Berlusconi ricoverato, qual è la malattia: le condizioni

Silvio Berlusconi da ieri è nuovamente al San Raffaele di Milano: i ricoveri avvengono sempre più spesso: come sta

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (Getty Images)

Silvio Berlusconi di nuovo ricoverato al San Raffaele di Milano. La notizia la lanciata l’AndKronos che ha avuto conferma da fonti parlamentari di Forza Italia. Il leader del partito si trova in ospedale da ieri per accertamenti di routine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il ritorno di Berlusconi tra salute e tasse: “Ecco cosa deve fare Draghi”

L’ex premier l’estate scorsa è stato anche contagiato dal Covid che si è aggiunto a precedenti problemi di salute e da allora si sottopone a continui accertamenti. È proprio il Coronavirus che continua a dargli problemi con il Cavaliere che sta patendo ancora gli strascichi.

In primavera era stato ricoverato due volte: dal 6 aprile al 1 maggio, quasi un mese, poi di nuovo alcune settimane dopo sempre per tenere sotto controllo i postumi del contagio.

Berlusconi, attesa per le notizie dall’ospedale

Berlusconi salute tasse
Photo Getty Images

Nei primi giorni di giugno aveva rilasciata una lunga intervista al Giornale, il quotidiano di famiglia, toccando vari temi, dalla politica di Draghi alla propria salute. Aveva anche parlato di Antonio Tajani e del fondamentale ruolo che sta avendo all’interno del partito.

Proprio Tajani aveva spiegato che dopo il vaccino Berlusconi aveva sofferto di effetti collaterali che sono andati ad aggiungersi ad altri problemi. L’ultima apparizione pubblica risale ormai a sei mesi fa, a febbraio, in occasione della nascita del governo Draghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ventenne uccisa da un branco di cani randagi nei boschi

Negli ultimi anni sono emersi altri particolari sulla sua salute, problemi che quando sono sorti non erano stati resi noti all’opinione pubblica come il tumore alla prostata affrontato nel 1997. Per le prossime ore si attendono novità dal San Raffale.

Impostazioni privacy