Elisabetta Canalis, la figlia in lacrime: cosa è successo

La vita privata dell’ex velina Elisabetta Canalis, la figlia in lacrime: cosa è successo alla piccola Skyler, ecco la verità.

(Instagram)

Un post per salutare il primo giorno di scuola di sua figlia, in cui però la bambina non sembra assolutamente contenta rispetto a quello che avviene attorno a lei. Le protagoniste di questo episodio per così dire curioso sono Elisabetta Canalis e la figlioletta Skyler, che appunto era oggi al suo primo giorno di scuola, in quel di Los Angeles.

—>>> Leggi anche Elisabetta Canalis: “Alzo muri difficili da buttare giù”: ecco con chi ce l’ha

Un primo giorno di scuola che se mamma Elisabetta ha affrontato con il sorriso sulle labbra, la figlia Skyler non ha preso proprio benissimo. L’ex velina, in compagnia del marito Brian Perri, sposato nel 2014, noto medico specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali, deformità e malattie degenerative, accompagna la piccola a scuola.

—>>> Leggi anche Elisabetta Canalis cambia tre volte l’intimo: ma l’effetto è sempre esplosivo

La figlia di Elisabetta Canalis alla prova del primo giorno di scuola

E nel suo post pubblicato sul suo profilo Instagram, deve ammettere che la bambina non l’ha presa benissimo: “Ed eccoci qua, siamo arrivati al fatidico primo giorno di scuola, qualcuno è felice qualcuno meno…”, scrive infatti Elisabetta Canalis. La reazione da parte della bambina ci sta tutta e alzi la mano chi non si è mai trovato in una situazione del genere. Chi nega mente o non ricorda nulla dei primi anni del proprio passato scolastico.

La Canalis non nasconde poi che da parte sua c’è stata una certa emozione: “Non pensavo di emozionarmi invece vedere Skyler entrare con la sua uniforme e salutarmi (piangendo) mi ha fatto effetto ed ho dovuto trattenere una lacrima anche io”. Dunque l’ex velina si rivolge al suo pubblico e domanda: “Come è andata questa l’esperienza con i vostri bambini? E che ricordo avete del vostro primo giorno di scuola?”. Il dibattito social è adesso aperto.

Impostazioni privacy