Morta Beatrice Beltrando, ex consigliere provinciale delle Federazione di atletica

Morta Beatrice Beltrando, l’ex consigliere provinciale delle Federazione di atletica leggera. Aveva 32 anni e da qualche anno lavorava come igienista dentale a Salluzzo, in provincia di Cuneo

Morta Beatrice Beltrando
Beatrice Beltrando (Facebook)

Morta a soli 32 anni, Beatrice Beltrando. Ex atleta ed ex consigliere provinciale delle Federazione di atletica leggera di Cuneo. Figlia di Rosy Maria Boaglio, ex presidente della FIDAL Piemonte. Da qualche anno, la ragazza, lavorava come igienista dentale a Salluzzo (Cuneo).

Beatrice è deceduta all’ospedale Santa Croce di Cuneo dove era stata ricoverata. La ragazza è venuta a mancare per cause che non sono state rese note dalla famiglia, la quale ha scelto di mantenere il riserbo.

Proprio la FIDAL Piemonte si è espressa con un comunicato di cordoglio: “Fidal Piemonte e tutto il mondo dell’atletica piemontese si stringono all’ex presidente Boaglio e alla sua famiglia in questo momento di grande dolore“.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Uccisa Mercedes Morr: omicidio-suicidio, il dramma della star di Instagram

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Ornella Vanoni e De André: dalla collaborazione alla gaffe in diretta

Morta Beatrice Beltrando, quando si svolgeranno i funerali

Sul sito della FIDAL Piemonte si apprende che i funerali si svolgeranno nella giornata di venerdì.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Canarie: altre tragedie in mare verso la nuova frontiera dei migranti

“Il Santo Rosario – si legge sul sito – si terrà mercoledì 1 settembre e giovedì 2 settembre nella Parrocchia Collegiata di Revello Maria Vergine Assunta alle ore 20.30. I funerali saranno invece venerdì 3 settembre alle ore 15.00 presso la stessa Parrocchia”.

Impostazioni privacy