Inizia la nuova sfida di Tommaso Zorzi: ecco l’annuncio ufficiale – VIDEO

Nuovo programma per Tommaso Zorzi, sarà giudice fisso a Drag Race Italia. L’annuncio ufficiale attraverso una Instagram Stories

Tommaso Zorzi Drag Race

Il tanto atteso annuncio sul nuovo programma di Tommaso Zorzi finalmente è arrivato. E’ stato lo stesso vincitore del GF Vip 5, con una Instagram Stories postata poco prima della mezzanotte di domenica 5 settembre, a fare chiarezza.

—>>> Leggi anche GF Vip, si apre una nuova furiosa polemica sul televoto truccato: i dettagli

Tommaso Zorzi sarà giudice fisso del programma, in onda su Discovery +, Drag Race Italia. Il programma, in registrazione da oggi, è lo spin-off del più popolare RuPaul’s Drag Race. Si tratta di un reality show, una competizione tra drag queen, basata su tre sfide in genere canto, ballo, recitazione, costume e prove abilità.

Al termine di ogni puntata, dopo la terribile sfida della esibizione in playback su una canzone assegnata, viene dichiarato un vincitore. Le frasi, ormai classiche, Sashay away per il perdente e Shantay you stay per il vincitore, indicheranno l’esito delle varie puntate. I vincitori di ogni singola puntata si sfideranno poi, la sera della finalissima, per assegnare il titolo.

Tommaso Zorzi Instagram

Il reality originale nasce nel 2009 e viene trasmesso in Italia da Fox. Come detto è stato lo stesso Tommaso Zorzi con una Instagram Stories a dare l’annuncio che potete apprezzare nel video che segue.

Tommaso Zorzi, dopo una cena intima con l’amica del cuore, Stefania Orlando, ha deciso di rompere gli indugi con un mini video nella classica forma del video selfie allo specchio. “Ci sono arrivato – spiega dal social network – perchè domani inizia Drag Race”. E ancora “Ho la stessa ansia della notte prima degli esami, però sono felicissimo”.

Il blogger milanese nella nuova avventura sarà affiancato da Chiara Francini l’attrice fiorentina recentemente impegnata nel film con Luca Marinelli Martin Eden e della conduttrice, la drag queen Priscilla. Un modo importante, coraggioso e affatto convenzionale di ripartire dopo l’esperienza come opinionista all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

 

Impostazioni privacy