Domenica In, Mara Venier svela la data d’inizio: “Ecco quando ci rivedremo”

Domenica In, il celebre programma domenicale di Rai 1 è pronto a riaprire i battenti dopo la pausa estiva: ecco la data ufficiale del ritorno

domenica in ospiti

La stagione estiva è agli sgoccioli e con lei anche il palinsesto ”alternativo” della televisione italiana. Tra qualche giorno, infatti, le principali reti televisive torneranno a trasmettere i canonici programmi d’intrattenimento che faranno compagni a milioni di persone.

Sarà anche il caso di ”Domenica In’‘, longevo programma domenicale in onda su Rai 1. Ancora una volta, al timone del programma ci sarà Mara Venier, giunta alla sua quarta conduzione consecutiva dopo aver iniziato nel 1993.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Manila Nazzaro accende subito la casa del GFVIP: “Mi sta antipatica” – VIDEO

Domenica In, ecco la data ufficiale del ritorno

Il programma domenicale di Rai 1 tornerà a farci compagnia da domenica 19 settembre alle ore 14. Mara Venier, pochi minuti fa, ha postato su Instagram il video promozionale del programma e ha accompagnato il contenuto da una didascalia che recita: “Ci vediamo il 19 settembre”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Mara Venier (@mara_venier)

Ultimo anno per Mara Venier?

L’amatissima conduttrice, però, potrebbe salutare la conduzione del programma dopo questa stagione. Mara Venier, qualche mese fa, parlò di quest’ipotesi in quanto ”Domenica In” è un programma che richiede tantissima energia e sacrificio.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Escort al Grande Fratello Vip: due ex concorrenti confermano

Di recente, la Venier ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Stampa dove ha confessato di non essere proprio al top: “Io non sto bene da tre mesi, ho un nervo lesionato, sto prendendo farmaci, ho passato con mio marito un’estate in salita. In più vorrei chiarire una cosa: Io non sono mai stata ricoverata al Policlinico e il vaccino non c’entra niente con quello che ho avuto. Queste sono le cose che vanno dette e fatte capire perché è chiaro che qualcuno ci casca e pensa che sia vero. Si sono dette molte cose in giro non vere”.

Impostazioni privacy