Mario Giordano a Morning News: si alza e corre urlando, conduttrice ride imbarazzata

Mario Giordano semina il caos da Simona Brachetti nel talk show politico della mattina “Morning News”. Ecco il video della scena.

Il presentatore Mario Giordano annuncia ieri, 7 settembre, il ritorno del suo talk politico “Fuori dal coro” e lo fa nel programma Morning News” condotto da Simona Branchetti. Il giornalista con la sua solita verve ha creato il caos in studio spiazzando la conduttrice. Giordano infatti all’improvviso ha iniziato ad urlare la sua tipica frase “Donato!”, correndo in tutto lo studio. Branchetti è stata presa in contropiede, ma con molta professionalità ha riso – forse con un po’ in imbarazzo – e ha annunciato la pubblicità.

Simona Branchetti non riesce a fermare Mario Giordano

Morning News è in onda dal lunedì al venerdì dalle 8,40 alle 10,50 su Canale 5 e TGcom24 da soli due masi ma sta riscuotendo molto successo. L’ospite della scorsa mattinata ha fatto ha messo del pepe allo scorso martedì mattina che dopo aver gridato ha avuto un dopo un attimo di smarrimento e poi è ha iniziato a ridere anche lui.

Ad un certo punto Mario Giordano si è anche avvicinato alla telecamera urlando ai telespettatori che il suo programma Fuori dal coro sarebbe andato in onda quella sera, urlando sempre a squarciagola “Donato!”, proprio come fa spesso durante il suo show di Rete 4. Il giornalista promette che “Fuori dal Coro”  tornerà più scomodo di prima con tanti scandali denunciati in quest’edizione ricca di novità.

Ecco lo spezzone di Morning News nella gag del giornalista:

Gli argomenti della prima puntata della nuova stagione di Fuori dal Coro

I temi al centro del primo appuntamento della nuova stagione di “Fuori dal Coro” (clicca qui per vedere gratis tutte le puntate del programma su Mediaset Infinity) sono state le ultime vicende legate alla lotta al Covid19, dallo stallo sulle cure domiciliari, grande aiuto contro gli ospedali spesso pieni, a un’inchiesta sulle monoclonali, fino a un approfondimento sul green pass. Ma non finisce qui, al centro del dibattito un’intervista inedita al Premio Nobel, Luc Montagnier, per interrogarlo se ci siano altri strumenti oltre ai vaccini per sconfiggere il virus.

POTREBBE INTERESSARTI: L’ex tronista si candida con la Lega, l’avete riconosciuta?

Poi i casi di cronaca con una testimonianza esclusiva di un parente della madre di Saman, la ragazza pakistana scomparsa. Successivamente, dei problemi di integrazione di alcune comunità che sembrano non accettare le leggi italiane. Infine un ampio spazio dedicato alle occupazioni di case private.

 

Impostazioni privacy