GFVIP, Sophie Codegoni e Soleil Sorge: è già scontro. Cos’è successo

GFVIP, Sophie Codegoni e Soleil Sorge tra i concorrenti della sesta edizione del reality di Canale 5. 

GFVIP Sophie Codegoni e Soleil Sorge
Sophie Codegoni e Soleil Sorge (Instagram)

Lunedì 13 settembre inizierà ufficialmente la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality di Canale 5, anche per questa edizione, sarà condotto da Alfonso Signorini. Le opinioniste in studio, invece, saranno Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Pochi giorni fa è stato annunciato il cast ufficiale, ecco chi sono i ”vipponi” che varcheranno la porta rossa di Cinecittà: Aldo Montano, Amedeo Goria, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Katia Ricciarelli, Raffaella Fico, Samy Youssef, Manuel Bortuzzo, Ainett Stephens, Francesca Cipriani, Andrea Casalino, Alex Belli e Davide Silvestri.

Tra i concorrenti spicca la presenza di due ex volti di Uomini e Donne: Sophie Codegoni e Soleil Sorge. Le due ragazze hanno già rilasciato qualche dichiarazione ufficiale e lo scenario si preannuncia scoppiettante. Diverranno amiche o sarà guerra?

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Marco Borriello e il “no” al Grande Fratello: “Vi spiego la mia decisione”

GFVIP, Sophie Codegoni: “Io e Soleil…”

Uomini e Donne anticipazioni 18 febbraio
Sophie Codegoni (Screen)

Ai microfoni di Chi, Sophie ha affermato: “Soleil Sorge è la concorrente con cui mi scontrerò di più: siamo entrambe molto dirette, ma troppo diverse”.

L’ex Tronista di Uomini e Donne ha poi aggiunto che le piacerebbe conoscere Katia Ricciarelli: “Sono curiosa di conoscere la Ricciarelli. La vedo sicuramente come una figura materna all’interno della Casa”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Manila Nazzaro accende subito la casa del GFVIP: “Mi sta antipatica” – VIDEO

La risposta di Soleil Sorge

Soleil Sorge, ex scelta di Luca Onestini nel programma di Maria De Filippi, ha subito replicato alle parole di Sophie. “In realtà io l’ho trovata super carina – ha affermato Soleil su Instagram – Ho avuto modo di conoscerla un paio di volte. E’ adorabile. Non ha sicuramente un carattere forte per cui dovremmo scontrarci anzi credo che tra donne bisognerebbe fare più squadra che invece pensare sempre di scontrarsi”.

Impostazioni privacy