Reazione a Catena, arrivano i Fraintesi, Vida Loca sconfitti

A Reazione a Catena arrivano i nuovi campioni i “Fraintesi”, sono di Avellino e hanno battuto a mani basse i “Vida Loca” vincendo il game dell’Ultima Catena. 

Reazione a catena, ecco la squadra dei Fraintesi.

I “Fraintesi” sono ufficialmente i nuovi campioni del quiz televisivo di Rai 1, “Reazione a Catena“. I neo concorrenti hanno battuto gli avversari all’intesa vincente, i “Vida Loca”, raggiungendo il numero record di 18 risposte esatte. Una domanda però ha ha lasciato tutti di stucco.

Nella parte del game show in cui due dei tre concorrenti devono far indovinare al terzo, seduto sulla seria, parola misteriosa, è stato davvero difficile per i Fraintesi mantenere l’intesa vincente. I tre concorrenti però non si sono fatti abbattere dall’ansia e hanno costruito una frase che ha spiazzato tutto. La parola nascosta era “quadrante”, dunque non era facile costruire una parola dopo l’altra per far indovinare al suo compagno. Uno dei concorrenti però ha iniziato la frase con “3” e poi l’altro a continuato fino a far indovinare la parola con la frase “3+3 sull’orologio“. Dunque un’intesa più che vincente, che è stata fondamentale per vincere fino all’Ultima Catena.

POTREBBE INTERESSARTI: Vida Loca campioni a Reazione a Catena: chi sono e quanto hanno vinto

Uno dei concorrenti della squadra avversaria, Marco Liorni, afferma incredulo “Non ci credo” (clicca qui per vedere gratuitamente tutte le puntate di Reazione a Catena su Rai Replay). Ancora una volta si sono sfidati il Nord contro il Sud, formato dai lombardi dei La Vida Loca, composto dai fratelli Locatelli e Marco Liorni. Gli sfidanti invece sono campani, di Avellino, che hanno dato molto filo da torcere agli avversari. Infatti Marco, Michele e Pietro – al loro primo tentativo sono riusciti ad indovinare la parola misteriosa de L’Ultima Catena, che ieri sera dopo qualche dimezzamento e dopo aver comprato l’ultimo elemento, valeva 13.875 euro.

Impostazioni privacy