Sabrina Salerno, allenamenti in stile pantera rosa: il web esplode – VIDEO

La cantante Sabrina Salerno pubblica diversi video sulle Instagram Stories dei suoi allenamenti in stile pantera rosa: il web esplode.

(screenshot video)

A 53 anni, si è riscoperta un’icona sexy e per questo si parla molto di lei in queste settimane: lei è Sabrina Salerno ed è amatissima dal pubblico social, con oltre un milione di follower sul suo profilo Instagram. Sempre aggiornatissima, la sua pagina social è ricca di sorprese per quanti tra i fan la seguono. Dove eravamo rimasti? Qualche giorno fa, l’artista aveva lanciato la sua linea di maglioncini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno “stilista”, fan impazziti e lei chiarisce una cosa

In precedenza, in attesa dei tanti impegni che sottolinea di avere a settembre, la cantante e attrice italiana si è lasciata andare agli ultimi giorni di sole e in bikini. I suoi scatti in bikini, in ogni caso, fanno sempre tendenza e sono tantissimi coloro che – tra i suoi fan – che commentano le foto. Ci sono anche molte donne, anche facenti parte del mondo dello spettacolo, che non possono fare a meno di apprezzare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno: “Come farò senza di loro?” e arrivano i consigli

Pantera rosa in palestra: così Sabrina Salerno conquista davvero tutti

Ed ecco ora l’ultima versione della cantante e attrice genovese, che così a 53 anni ha riconquistato il suo pubblico. Nelle scorse ore, sono apparse sul suo profilo Instagram diverse storie della cantante in versione “pantera rosa”, pronta per la palestra. “Allenamento, mancano 5 minuti e poi entro”, spiega in un breve video introduttivo che racconta quello che sta per accadere. Poi arrivano una serie di clip più lunghi che la mostrano alle prese con gli allenamenti in palestra.

Tra pesi e attrezzatura da palestra, la “pantera rosa” Sabrina Salerno sembra trovarsi totalmente a proprio agio. Tutto questo suscita ovviamente l’entusiasmo dei suoi follower, che la seguono con sempre maggiore costanza e per tante donne, la cantante e showgirl è un esempio di quanto sia importante tenersi in forma, anche per stare bene con sé stessi. Nel frattempo la sua popolarità diventa un “caso” analizzato sulle pagine del settimanale ‘Chi’.

Impostazioni privacy