Formula 1: ecco il programma del Gran Premio di Monza

Formula 1: ecco l’elenco degli orari e dei canali dove sarà possibile seguire il Gran Premio di Monza.

GP Monza
Pedrik/Flickr

La Formula 1 prosegue e arriva in Italia. Domenica 12 settembre si terrà alle ore 15.00 la gara del GP d’Italia, presso l’autodromo nazionale di Monza. Sarà possibile seguire la competizione in diretta e, per l’occasione, Sky trasmetterà anche interviste e appuntamenti speciali per gli appassionati.

F1 a Monza, il programma del GP

Autodromo Monza
via Wikipedia Commons

Per gli amanti di Formula 1 sarà possibile seguire il GP di Monza in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), Sky Sport Uno (canale 201) e su TV8. La competizione rappresenta la 14esima prova della stagione del campionato di F1.

Si è conclusa la scorsa settimana (il 5 settembre ) la gara in Olanda al Circuito di Zandvoort, vinta dal pilota della Red Bull Max Verstappen – che ha vinto anche il GP in Belgio di domenica 29 agosto, al Circuit National de Francorchamps. Ora è arrivato il momento del GP di Monza.

Oltre alla possibilità di vedere le dirette delle libere, delle qualifiche e della gara, Sky trasmetterà delle interviste e dei speciali inediti.

Ecco il programma del GP:

  1. Venerdì 10 settembre in live streaming su Skysport.it sarà possibile seguire le prove libere 1 alle ore 14:30. Alle ore 18:00 ci saranno le qualifiche.
  2. Sabato 11 settembre alle ore 12:00 ci saranno le prove libere 2 e alle ore 16:30 ci sarà l’appuntamento con la qualifica Sprint.
  3. Domenica 12 settembre, il grande giorno, sarà possibile assistere alla gara alle ore 15:00.

Oltre a questi appuntamenti, a partire da giovedì su Sky hanno avuto inizio quattro giorni di interviste e speciali.

Sono già stati trasmessi gli speciali “A casa nostra: Charles e Carlos” e “Monza Mondiale: Lewis Hamilton” la sera del 9 settembre.
Ci saranno in questi giorni degli ospiti speciali al Paddock Live Show: Mattia Binotto venerdì alle 20.15, Leclerc e Sainz sabato alle 19.15
Sky Sport 24, inoltre, dedicherà tre edizioni del TG alla tappa di Monza: venerdì alle 17.00, sabato alle 14.30 e domenica alle 13.00, dove ci saranno interviste, ospiti e approfondimenti.

Impostazioni privacy