Pelè e le mogli: sposato quattro volte e con sette figli

Pelè, la leggenda del calcio mondiale ha avuto ben quattro mogli e ha sette figli tra legittimi e illegittimi.

Pelè con la sua seconda moglie Rosemeri dos Reis Cholbi, Londra, 1973.

Pelè, all’anagrafe Edson Arantes do Nascimento, era una leggenda del calcio mondiale e di lui è noto che era amante di molte donne. Lo stesso giocatore non ha mai fatto mistero del suo amore smisurato per l’universo femminile. In un’occasione ha raccontato di come avesse saputo tempo dopo di aver avuto figli dalle sue svariate amanti.

Proprio lo scorso febbraio, in occasione della presentazione del documentario di Netflix sulla storia della sua vita (clicca qui per vedere “Pelè, il re del calcio” sulla piattaforma streaming), si è messo a nudo riguardo la sua relazione con le donne. Tra i figli illegittimi che ha avuto il calciatore c’è Sandra Machado, nata dalla relazione con la cameriera Anisia Machado. La donna però non ha avuto mai riconosciuta sua figlia come discendente di Pelè, nonostante la sentenza del tribunale che ne riconosceva la paternità. La giovane donna è morta poi a causa di un cancro.

La prima delle tre mogli di Pelè  è stata Rosemeri dos Reis Cholbi con cui si è sposato il 21 febbraio del 1966. Dal loro matrimonio sono nati tre figli Kelly, Edinho, Jennifer. La loro storia però finisce 15 anni dopo. Dopo di lei Pelè si sposa con Maria da Graça Meneghel, una conduttrice televisiva, attrice e cantante e imprenditrice brasiliana con cittadinanza italiana. Con lei sono stati 5 anni d’amore, ha raccontato l’atleta, anche se non sono mancati i tradimenti come ha ammesso lo stesso calciatore: “La mia prima moglie, la prima ragazza, lo sapevano. Non ho mai mentito”.

POTREBBE INTERESSARTI: Il matrimonio di Elisabetta Canalis è in crisi? Ecco cosa sappiamo

La moglie controbatte alle parole di Pelé dicendo che lei non era d’accordo alle sue scappatelle fuori dal matrimonio, nonostante lui dicesse che per la loro fosse una relazione aperta. La terza moglie invece è Marcia Cibele Aoki, e proprio l’ex calciatore brasiliano ha dichiarato che la donna è l’amore definitivo della sua vita, la coppia si è sposata a luglio del 2016. Il tutto venne celebrato sul lungomare di San Paolo, la cerimonia fu ispirata al matrimonio tra il Principe William e Kate Middleton

 

Impostazioni privacy