Elisabetta Canalis fa chiarezza sulla crisi con Brian Perri: ecco come stanno le cose

Elisabetta Canalis fa chiarezza sul gossip che vede il suo matrimonio con il chirurgo italo-americano Brian Perri in crisi. Ecco cosa è successo

Crisi Matrimonio Elisabetta Canalis
Foto Instagram

Nelle scorse settimane è circolata, con una certa insistenza, la voce che il matrimonio tra la soubrette di Sassari, 43 anni oggi domenica 12 settembre ed il marito, il chirurgo italo-americano Brian Perri fosse in crisi.

—>>> Leggi anche Il matrimonio di Elisabetta Canalis è in crisi? Ecco cosa sappiamo

Alcuni esperti di gossip, tra cui il settimanale Oggi, hanno rilanciato con dovizia di particolari i temi della crisi. Specificando che al centro di tutto ci sarebbe la voglia della Canalis di tornare in Italia per riprendere il suo percorso nel mondo dello spettacolo e le resistenze di Perri ancora sulla cresta dall’onda con la sua professione.

Elisabetta Canalis spegne il gossip sulla crisi del suo matrimonio

Altre fonti si erano spinte a sottolineare come il rapporto tra i due, soprattutto dopo la nascita della piccola Skyler Eva, avvenuta nel 2015 fosse scivolata dall’essere quello di una coppia a quello di due carissimi amici.

Ma, come spesso accade in questi casi, ci pensano i diretti interessati a smentire la situazione ed a chiarire cosa accade davvero. Nella notte americana a cavallo tra sabato 11 e domenica 12 settembre il chirurgo ha postato dal proprio account Instagram una foto inequivocabile.

Come si evince dalla foto comparsa sull’account di Perri e prontamente rilanciata da Elisabetta Canalis nel suo seguitissimo profilo, poco meno di tre milioni di followers, la coppia è intenta a brindare ai 43 anni della soubrette e a baciarsi appassionatamente.

Senza dubbi anche il commento a corredo. September 12th ,Happy birthday my love!” con tanto di emoticon con tre cuoricini rossi e tag al profilo dell’artista sarda. Il pronto repost della Canalis è, palesemente, il segno di un rapporto tutt’altro che scalfito e che anzi vivrebbe una fase di grande complicità.

Un post che, di fatto, azzera il gossip ed apre nuovi scenari sulla vita della coppia. Elisabetta Canalis sta volando, sia nei numeri che nel gradimento nel programma che conduce su La8 Vite da copertina, per non tacere delle centinaia di proposte che riceve nel ruolo di influencer. Con questo “regalo di compleanno” Perri di fatto si “mette a disposizione” con tutto se stesso per non rallentare il volo della soubrette.

Impostazioni privacy