Maneskin stupiscono ancora: i loro live tutti stile ed energia

Dalla partecipazione all’undicesima edizione di X-Factor al successo al Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest di quest’anno, i Maneskin sono ormai conosciuti a livello mondiale. La rock band continua a distinguersi per lo stile e l’energia che travolgono i fan, in particolare ai concerti.

Maneskin Iggy Pop

I Maneskin stanno ormai avendo successo a livello mondiale, dopo la vittoria agli Eurovision Song Contest. La band romana riesce sempre a far parlare di sé: il loro talento, il loro stile e la loro trasgressione si uniscono dando vita a concerti travolgenti, tra stage diving e momenti provocanti.

I Maneskin: talento e trasgressione

Maneskin (Getty Images)

I Maneskin non smettono mai di sorprendere e divertire i loro fan, in particolare durante le loro esibizioni live.

Recentemente la band ha partecipato al Festival di Ronquieres in Belgio, con un grande coinvolgimento del pubblico. Grazie ai video condivisi sul web dai partecipanti è possibile vedere Damiano – il frontman del gruppo – ballare e divertirsi sul palco con un reggiseno sulla spalla, scatenando le reazioni delle fan. Durante il concerto, Damiano si è anche lanciato sulla folla, ricordando le grandi rock star con il gesto soprannominato stage diving. Durante il concerto, anche la bassista della band Victoria De Angelis ha mostrato un look che non è passato inosservato: si è esibita sul palco a seno nudo, coprendosi con due bande nere a forma di X.

Ieri, sabato 11 settembre, i Maneskin si sono esibiti a Vienna durante il Nova Rock Festival. Anche qui Damiano e Victoria hanno interagito tra loro, divertendosi e trascinando i fan. Damiano ha ricevuto anche in questa occasione un reggiseno, lanciato da qualche fan: dopo averlo indossato, il frontman si è messo a scherzare con Victoria, facendo scena e conquistando il pubblico.

 

 

Impostazioni privacy