Balotelli torna a far parlare si é: “Pure ora che sono in Turchia dovete dire cattiverie”

L’ex attaccante dell’Inter Balotelli scrive un breve messaggio sul suo Instagram, ma dall’intento molto chiaro “lasciatemi stare”.

Lunedì 13 settembre è iniziata la sesta stagione del reality show più atteso dell’anno, il Grande Fratello Vip, guidato su Canale 5 da Alfonso Signorini. Al suo fianco, una coppia di opinioniste inedita e tutta al femminile formata da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Tra i 22 concorrenti di questo GFVip 2021 c’è anche Raffaella Fico, l’ex compagna del calciatore Mario Balotelli e madre di sua figlia.

Proprio lei, nella sua introduzione, ha mandato una frecciata allo stesso Balotelli sottolineando come potrebbe essere “più presente” nella vita della piccola Pia, e pochi minuti dopo le sue parole hanno scatenato un polverone sia in studio che sul web. Quasi immediata è stata la reazione del diretto interessato dalla Turchia. “Pure ora che sono in Turchia lontano da tutto e tutti dovete continuare a punzecchiare con cattiverie e bugie! Che palle”, scrive l’attuale attaccante dell’Adana Demirspor sul suo profilo Instagram (@mb459)

Nel contesto di una presentazione comunque giocosa, Raffaella Fico ha fatto questa affermazione con il sorriso sulle labbra, ma in studio Alfonso Signorini l’ha giustamente sottolineata. Mario Balotelli non ha gradito questa prima sollecitazione, ma si preannuncia che anche da lontano Balotelli sarà protagonista indiretto del GF. Riuscirà l’attaccante palermitano a mantenere la calma?

I commenti dal web

Subito sono piovute le risposte dalgi utenti del web che hanno commentato la scelta della Fico di mettere in campo il suo ex compagno. “Balotelli già contro la Fico?”, scive un utente, “#balotelli stai a casa tua non entrare in quella del #GFvip”, si legge su un altro tweet. Mentre altri fantasticano già l’entrata del calciatore sulla casa più spiata d’Italia. 

POTREBBE INTERESSARTI: Can Yaman e una bionda misteriosa: “State bene insieme” – FOTO

La storia con Raffaella Fico e Balotelli

La storia tra i due è naufragata presto e l’amore ha lasciato il posto alla rabbia. Con la showgirl napoletana le tensioni erano state tante, infatti Balotelli aveva riconosciuto la figlia Pia solo due anni dopo la sua nascita. Alla fine però la controversia tra i due si era conclusa con un procedimento giudiziario. Con la Fico sembrava che i rapporti fossero tornati ad essere distesi e sereni, ma evidentemente non è così.

Impostazioni privacy