“Seni da ventenne su un corpo decadente”, Uomini e Donne parte col botto

Prende il via la nuova stagione di Uomini e Donne e, come prevedibile, parte fortissimo con il racconto dell’ormai famigerato ritocco al seno di Gemma Galgani. Le reazioni di Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Uomini e Donne

Dopo quasi cento giorni di assenza torna in onda Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. E torna con il botto. La 22° edizione del programma, infatti, registrata a fine agosto e trasmessa oggi, lunedì 13 settembre, parte con il video racconto dell’evento gossip dell’estate: il ritocco al seno di Gemma Galgani.

I fatti. Come si evince dalla lunga, lunghissima, clip video che manda in onda Maria De Filippi inizia tutto il 14 giugno quando la dama torinese del trono over, 72 anni il prossimo gennaio, decide di fare alcuni ritocchi al proprio corpo. In passato la Galgani aveva già usato il bisturi estetico.

Ma la sua decisione non passa sotto silenzio. Per una casualità Tina Cipollari scopre tutto e la segue negli spostamenti verso la Clinica Ars Medica di Roma dove la attende il Professor Marco Gasparotti.

La Galgani è da subito molto decisa: “Lei Dottore mi ha ridato il sorriso mi ha trasmesso sicurezza” e per questo procede al ritocco alla labbra. “Ma una cosa leggera non come il canotto di Tina”.

Al termine del trattamento il chirurgo gioca la carta vincente e propone alla dama un “ringiovanimento del seno, una rinfrescata”. La Galgani, è titubante e si prende qualche giorno per decidere. Ma alla fine, come ammette lei stessa: “Cede alla vanità”.

—>>> Leggi anche Gemma Galgani rivela: “Le ho come da ragazza”, la prima foto del ritocco

La clip si chiude con i dettagli dell’intervento e lo short video di una sorta di regalo che la produzione concede a Gemma per i suoi tanti anni in trasmissione. “Un meglio di” che fa sciogliere la dama in lacrime.

Uomini e Donne, il grande rientro in trasmissione di Gemma Galgani

Ma il meglio del meglio deve ancora venire. Ed arriva con l’ingresso in trasmissione con Tina Cipollari già pronta sul piede di guerra. L’opinionista ne ha per tutti. Da subito blasta Gianni Sperti che si spinge a fare i complimenti alla Galgani: “Sei vergognoso”. Poi sovrasta Maria De Filippi su un concetto pruriginoso: “Ti guardano il seno e non il viso”.

E infine, colpo finale, punta dritto sulla dama del trono over. “Posso capire che si rifà il seno una donna di trenta anni che ha appena allattatosibila acida la Cipollarima una di settantadue sono trent’anni che convive con quelle frittelle. Cosa ti spinge a rifarti la quarta o quinta misura che ti ritrovi due seni da ventenne su un corpo decadente”.

Gemma non replica. Lascia correre e si concentra subito sul nuovo tronista che, contrariamente alla Cipollari, sembra apprezzare molto. Si tratta di Terry nome inglese ma toscanissimo di nascita: “Avvenuta in casa come accadeva un tempo”. Di lui sappiamo ancora poco se quello che trasmesse l’aspetto fisico. Orecchino, capelli lunghi con la coda e jeans stretti anni Settanta. Se sono rose fioriranno.

Impostazioni privacy