Sabrina Salerno scatenata: si prepara a Ballando con le Stelle – VIDEO

La cantante e showgirl Sabrina Salerno scatenata: si prepara a Ballando con le Stelle, il video del dietro le quinte.

Sabrina Salerno è amatissima dal pubblico social, con oltre un milione di follower sul suo profilo Instagram. Ogni giorno, il suo profilo è un tripudio di colori, storie e bikini da sfoggiare, per la gioia dei suoi tanti ammiratori, che la seguono con grande interesse. Ci sono anche molte donne, anche facenti parte del mondo dello spettacolo, che non possono fare a meno di apprezzare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno “stilista”, fan impazziti e lei chiarisce una cosa

Lei dunque a 53 anni si è riscoperta un’icona sexy ed è acclamatissima da tutti. Peraltro, moltissimi sono i video divertenti e in queste ore circola insistente una voce, che la cantante non smentisce. Si parla infatti di una sua probabile partecipazione a ‘Ballando con le Stelle’ e così lei pubblica tra le sue storie un breve articolo della rivista DiPiùTv in cui questa indiscrezione viene rilanciata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno: “Come farò senza di loro?” e arrivano i consigli

Ballando con le Stelle: Sabrina Salerno pronta allo show

Peraltro in queste ore ecco spuntare un video che mostra una scatenatissima Sabrina Salerno nel dietro le quinte del palco dell’Arena di Verona. Si prepara per la sua esibizione, un ritorno nella mitica arena a qualche settimana dal compleanno di Jerry Calà, e stavolta senza Jo Squillo – che si prepara a entrare nella casa del GF Vip. Niente “Siamo donne”, dunque, ma un’altra sua hit da portare sul palco, ovvero “Boys”.

Proprio questa canzone è diventata in questi giorni un capo di abbigliamento, perché la cantante ha lanciato sul mercato dei maglioncini sfavillanti con la scritta che è il titolo del brano. Intanto, proprio perché si starebbe preparando a Ballando con le Stelle sta diventando virale il video del backstage dell’Arena di Verona. Una scatenatissima Sabrina Salerno si è lanciata in un balletto sfrenato e in solitaria sulle note di un’altra hit degli anni Ottanta, ovvero Donatella di Donatella Rettore. I fan di entrambe ringraziano.

Impostazioni privacy