Amici 2021: tutto pronto, ma ecco chi non ci sarà

Inizia il countdown per la nuova edizione di Amici 2021 di Maria De Filippi che quest’anno sarà di domenica. Il cast dei ballerini professionisti è ufficiale, ecco i nomi.
 

Amici 2021 inizia questa domenica 19 settembre. Il talent show è arrivato alla sua ventunesima edizione, dopo il grande successo ottenuto dalla precedente annata. Questa nuova edizione per 2 settimane non andrà in onda, negli speciali, di sabato bensì alla domenica.  Nelle scorse ore, Mediaset ha comunicato che il cambio di giorno sarà dato pr dare massima qualità produttiva a “Scene da un matrimonio” il programma di Anna Tatangelo slitta, al suo posto Amici Day.

Il talent show di Maria De Filippi torna con il consueto appuntamento del pomeriggio per formare la nuova classe che occuperò i banchi della scuola nelle due discipline del ballo e canto.

Amici: tutte le novità

Non tutti i professori e giudici della passata edizione sono stati confermati. Quest’anno, tra le novità, ci sarà l’assenza di Arisa che nella scorsa edizione aveva molto divertito il pubblico del programma facendo squadra con Lorella Cuccarini. Mentre per quanto riguarda la Cuccarini alcune fonti affermano che passerà alla categoria Canto, in sostituzione della ex ballerina che lascia vuoto la cattedra subentrerà Raimondo Todaro che dovrebbe diventare ufficialmente uno degli insegnante di ballo, dopo aver rifiutato di partecipare come ballerino professionista al programma di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”, dopo aver partecipato a 16 anni di fila.

Per quanto riguarda la giuria del serale, inoltre, pare che Stefano De Martino non sarà più presenti a causa di altri impegni lavorativi e al suo posto potrebbe arrivare un’altra ex allieva, alcune indiscrezioni fanno il nome di Giordana Angi. Giulia Stabile, invece è ufficiale che sarà tra i ballerini professionisti.

 

Impostazioni privacy