Raffaella Fico non è single: Piero Neri fidanzato della gieffina

Raffaella Fico è impegnata sentimentalmente da poco tempo con Piero Neri: scopriamo qualcosa sul nuovo compagno

Raffaella Fico (foto Instagram)

Raffaella Fico è fidanzata e non è un’indiscrezione di qualche rivista di gossip sempre a caccia di un coinvolgimento sentimentale o di una rottura tra i Vip. Lo ha dichiarato la diretta interessata che da lunedì è nella casa del Grande Fratello Vip. Per lei si tratta della seconda esperienza dopo quella dell’ottava edizione nel 2008.

A Casa Chi del fidanzamento dell’ex di Mario Balotelli, con il quale ha avuto anche una faglia, ne ha parlato Alfonso Signorini che ha provato a spiegare perché aveva detto di essere single prima di entrare nella casa. La Fico ormai conoscere bene come agiscono gli autori dei reality e il conduttore del GF Vip 6 ha dunque ipotizzato che l’abbia fatto “perché magari ha pensato che dicendolo aveva più possibilità di entrare in quella Casa“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, subito scontro tra Raffaella Fico e Soleil Sorge: il motivo – VIDEO

Raffaella Fico, chi è il compagno

Il compagno si chiama Piero Neri e sempre Signorini ha detto qualcosa su di lui. È un uomo molto abbiente di Forte dei Marmi e la storia tra i due va avanti da più di un mese. Non si sa molto sul suo conto, anzi, a dire il vero al momento si conosce ben poco visto che il suo nome è emerso in queste ore che la Fico è entrata della casa ma già ci sono delle ipotesi. C’è chi pensa che possa appartenere alla famiglia Neri di Livorno, fondatori del Neri Group.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bianca Guaccero single o fidanzata? Il “giallo” dell’anello

Dopo aver partecipato all’edizione del 2008 (quando aveva 19 anni) Raffaelle Fico ha sempre fatto parlare di sé, prima per la storia con Mario Balotelli (e non sono mancati i problemi per il riconoscimento della bambina, Pia) poi per aver messo in vendita la sua verginità. In questi anni è stata spesso paparazzata con vari uomini e pertanto ha riempito le pagine di gossip. Ora la nuove esperienza nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy