Chi è la fidanzata di Ludovico Tersigni, il nuovo conduttore di X Factor 2021

Chi è la fidanzata di Ludovico Tersigni, l’idolo degli adolescenti e da oggi erede di Alessandro Cattelan a “X Factor”.

 

Ludovico Tersigni l’attore 26enne conosciuto per essere il protagonista delle serie Netflix Summertime, Skam Italia e il film diretto da Muccino L’estate addosso è ufficialmente fidanzato. Il nome però non è noto, l’attore infatti non ha ancora dato un volto alla sua compagna. Quello che si sa è che Tersigni sarà il nuovo conduttore di X Factor 15, il talent show di Sky, e in un post sul suo profilo Instagram (@ludovicotersignii) di auto-dedica un in bocca al lupo.

Alessandro Cattelan dice addio al programma che ha condotto per ben 10 anni, dal 2010 al 2020 e in questi giorni c’è tanta curiosità per il debutto dell’attore oggi, 16 settembre fino al prossimo giovedì 17 dicembre.

In tantissimi si domandano chi è la fortunata che ha conquistato il cuore del bellissimo attore. Alcune indiscrezioni hanno fotografato Tersigni insieme ad una ragazza dai capelli castani, e per ora è l’unico dettaglio che possiamo avere. Le foto hanno immancabilmente fatto scattare altri gossip e la curiosità. L’unica cosa certa è che la ragazza non fa parte del mondo dello spettacolo.

Il nuovo conduttore Ludovico Tersigni

Il 26enne è fiducioso per la conduzione di X Factor 2021. Tersigni non è l’unico componente della sua famiglia nel mondo dello spettacolo, infatti suo zio, Diego Bianchi, è il conduttore di Propaganda Live, il celebre talk show politico di La 7 a cui chiede soprattutto consigli di vita dice l’attore.

La fonte di ispirazione però è lo showman Fiorello, afferma l’attore di Skam Italia, e che il suo obiettivo è di portare la sua stessa luce sul palco di X Factor. Sfortunatamente Tersigni non ha avuto la possibilità di confrontarsi con lo scorso conduttore del programma musicale, ma ammette che sarebbe contento di far parte a lungo della famiglia Sky.

POTREBBE INTERESSARTI: Marco Bocci racconta la lezione sulla vita imparata durante il suo dramma

Con il debutto da conduttore si sono accesi i riflettori anche sulla vita privata che ha iniziato questa nuova straordinaria avventura in uno dei programmi musicale più seguiti della tv. I giudici invece sono gli stessi della scorsa edizione, saranno presenti infatti Emma Marrone, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. Quest’anno però le regole saranno differenti, i giurati non dovranno scegliere alcuna categoria, ma dovranno selezionare un duo o un gruppo per il proprio team.

Impostazioni privacy