GF Vip, l’asso nella manica di Francesca Cipriani per evitare l’eliminazione

Sono Francesca Cipriani e Tommaso Eletti i primi due nominati al televoto del Gf Vip 6, ma la showgirl di Sulmona ha un asso nella manica per evitare l’eliminazione.

Francesca Cipriani GF Vip

Prima settimana di gara al Gf Vip numero 6 e primo televoto in corso. Dopo le nomination per la Stiva della puntata di vernissage di lunedì 13 settembre nel corso del secondo live, quello di venerdì 17, si è proceduto alla prima scelta vera.

Vanno al televoto per essere eliminati la soubrette di Sulmona Francesca Cipriani, 37 anni lo scorso 3 luglio e Tommaso Eletti, 21 anni il 30 aprile famoso per la recente partecipazione a Temptation Island.

Nonostante la minore esposizione mediatica il giovane Eletti sta combattendo colpo su colpo con la Cipriani per non essere eliminato. I sondaggi al momento danno danno 50,1-49,9. Ma, come si evince dal video postato sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip 6, la sera di sabato 18, nel corso della prima festa in giardino la Cipriani ha giocato il suo asso nella manica.

Gf Vip 6, l’asso nella manica di Francesca Cipriani

Come noto la showgirl fa del suo prorompete lato b uno dei punti di forza delle esibizioni televisive. La ricordiamo al Grande Fratello 2006 e al recente la Pupa ed il Secchione e viceversa. Un lato b che in passato dopo una operazione chiururgica le ha dato seri, serissimi problemi.

—>>> Leggi anche Francesca Cipriani, rischio setticemia per l’operazione chirurgica al lato B

Un lato b che però, nell’occasione del televoto di lunedì 20 settembre, può essere la sua ciambella di salvataggio. Accade che per tutto il corso della prima settimana la soubrette chieda al Grande Fratello di passare allo stereo la canzone tormentone dell’estate Pistolero di Elettra Lamborghini. La famigerata Twerking Queen.

La produzione per giorni ha snobbato la richiesta ma, nel corso della festa Vip, decide di accontentare la Cipriani. E la showgirl ripaga tutti con uno spettacolo di twerking mozziafiato. Il video postato sulla pagina del GF Vip ha raccolto migliaia di visite segno certo di un grande apprezzamento da parte del pubblico.

Un apprezzamento che, verosimilmente, potrebbe spostare in maniera decisiva l’equlibrio del televoto. Un vero e proprio colpo di ali, anzi di anca, da parte di Francesca Cipriani che con questa mossa potrebbe prolungare, almeno di altri sette giorni, la sua permanenza nella Casa di Cinecittà. Si attende la contromossa di Tommaso Eletti.

Impostazioni privacy