Incidente a Frosinone: morto Nicolas Vona, lutto per Amici e Uomini e Donne

Nicolas Lorenzo Vona ha perso la vita a 29 anni: è morto in seguito ad un incidente a Frosinone. Nicolas lavorava per Amici e Uomini e Donne, è lutto per i programmi della Mediaset.

Nicolas Lorenzo Vona screenshot

Ha perso la vita Nicolas Lorenzo Vona: 29 anni, lavorava come tecnico televisivo negli studi della Mediaset a Roma per i programmi Amici di Maria de Filippi e Uomini e Donne. Nicolas è morto a causa di un incidente stradale e le cause dello schianto sono ancora da mettere in luce.

Uomini e Donne: l’addio a Nicolas Lorenzo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Nicolas -originario di Arpino – faceva parte dello staff tecnico degli studi romani della Mediaset ed era tornato nella sua casa a Frosinone.

L’incidente è avvenuto nella notte tra sabato 18 e domenica 19 settembre. Sembrerebbe che Nicolas abbia perso il controllo della sua auto andando a finire fuori strada, mentre si trovava lungo la provinciale che collega la città di Cicerone a Fontana Liri, a San Sossio, in provincia di Frosinone.

Nicolas era sulla sua Mini e, dopo esser finito fuori strada, l’auto si è ribaltata facendo uscire il suo corpo all’esterno. Non sono ancora state confermate le cause per cui Nicolas avrebbe perso il controllo dell’auto: potrebbe essere stato un malore improvviso o un animale apparso in mezzo alla strada. Non sono state coinvolte altre auto.

Il rumore provocato dall’incidente è stato così forte da aver svegliato gli abitanti della zona, i quali hanno chiamato subito i soccorsi. Quando il personale sanitario è arrivato sul luogo dell’incidente, purtroppo, ha potuto solo constatare il decesso di Nicolas. Al momento la Polizia stradale di Frosinone sta ricostruendo l’incidente.

La salma di Nicolas è stata spostata all’obitorio dell’ospedale Santissima Trinità di Sora e, in queste ore, la Procura di Cassino potrebbe decidere per un’autopsia sul corpo. La trasmissione Uomini e Donne ha condiviso, sui profili social, una foto del ragazzo con un messaggio di addio e vicinanza alla famiglia.

Impostazioni privacy