“Pensavo di non sapere l’italiano”, Nunzio è già la star social di Amici 21

Amici 21 ha appena aperto i battenti ma un personaggio si sta già segnalando all’attenzione dei social, si tratta del ballerino di Catania Nunzio Stancampiano

Nunzio Stancampiano Amici 21 Inder

Domenica 19 settembre ha preso ufficialmente il via la ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il popolare talent show di Canale 5 diventato ormai una fucina inesauribile di nuovi artisti. La classe non è ancora al completo, al momento sono certi del banco solo una parte degli allievi, ma lo show è già in atto.

—>>> Leggi anche Amici 21, Inder: il cantante di origini indiane già virale – VIDEO

Tra quelli già in casa ci sono i cantanti, Inder, LDA e Christian, tra gli incerti figura il ballerino di Catania Nunzio Stancampiano. Appena maggiorenne, 18 anni compiuti da poco, talento e sfrontatezza smisurati uno “sponsor” importante, il professore Raimondo Todaro che di lui ha detto senza mezzi termini: “Nunzio è cresciuto con me”. Anche se, a onor del vero, dopo averne seguito la formazione negli ultimi quattro anni lo ha completamente perso di vista.

Non lo hanno perso di vista, invece, i followers dei principali social media che in queste ore lo stanno tenendo altissimo nei trend. Ecco il motivo. Parte tutto da un video postato dall’account twitter ufficiale di Amici 21. In questo video si assiste ad un dialogo tra Inder, Christian, LDA e appunto Nunzio.

Amici 21, Nunzio Stancampiano è già una star dei social

Il cuore del dialogo è il pezzo cantato da Inder domenica, il pezzo che gli è valso la conquista del banco. Il ragazzo di origini indiane prova a spiegare il senso della canzone. “Il mood del pezzo – dice Inder – è che sono in una festa e racconto la situazione”. E ancora “Spiego che ho la gola secca portami un po di acqua e chi vuole uscire esca”. Ma qui arriva il bello: “Poi parlo della ragazza guardandola e la tipa mi ricambia e dice Wow”.

Nunzio a questo punto, in maniera assolutamente ingenua, chiede: “Sta dicendo Wow di te? Seee. Ma mentre ascolta il pezzo?”. Inder replica serio ma l’intervento di LDA scatena il fronte dell’umorismo. La questione è se il ritornello è in italiano o indiano. Irresistibile il commento di Nunzio Stancampiano: Ah perchè c’è la parte indiana? Pensavo di non sapere l’italiano”. 

Ancora più esilarante il commento finale prima di alzarsi e guadagnare un’altra stanza della casetta di Amici 21: “Però devi spiegare il testo quando farai qualche conferenza stampa”. Come detto il video è già virale e Nunzio è già amatissimo dai social. Ora manca solo la maglietta da titolare.

Impostazioni privacy