Sossio Aruta dice addio a Ursula Bennardo, poi il colpo di scena

Il calciatore professionista, Sossio Aruta ed ex protagonista del trono Over di Uomini e Donne lascia la sua compagna su Instagram.

Sossio Aruta noto per essere stato un calciatore professionista sia nella serie B che nella C e aver giocato per 25 squadre di calcio diverse e segnato circa 350 goal in tutta la sua carriera, è conosciuto anche nel mondo dello spettacolo per aver partecipato a “Uomini e Donne“. Prorpio nel programma di Maria De Filippi ha conosciuto la sua  Ursula Bennardo e con la quale ha avuto una figlia, Bianca. il 50enne però, ex protagonista del trono over, nei giorni scorsi aveva annunciato improvvisamente la rottura con la sua fidanzata con un post sul suo profilo Instagram (@sossioarutaofficial). Il post è stato molto criticato dai suou follower e dalla stessa ex compagna colta anche lei di sorpresa.

Il motivo per cui ha deciso di interrompere la sua relazione con Ursula è “per incompatibilità caratteriali”, afferma Sossio, e che la storio è arrivata al capolinea. Dopo il dibattito sotto al post, e i commenti negativi l’ex tronista ha deciso di cancellare il post spiegando le motivazioni. La crisi nella coppia purtroppo sarebbe ormai appurata, e Aruta ha deciso di farlo sui social.

Il tronista afferma di essere una persona pulita e sincera, e di aver eliminato il post sul suo profilo Instagram perchè aveva sbagliato ad aver accomunato la sua relazione ad un gioco. Sossio infatti nel post incriminato aveva scritto “Game Over”, lasciando intendere la fine della relazione con la sua amata. “Certamente non volevo paragonare la mia storia d’amore con la mia compagna Ursula e mia figlia Bianca come un gioco”, ha spiegato in video pubblicato sul suo profilo.

POTREBBE INERESSARTI: Vera Miales, fidanzata di Goria: “Ainett e Amedeo, adesso basta”

Dunque sbagliare è umano, e lo ammette lo stesso protagonista della storia, ma lascia buone speranze di riconciliazione con la madre della piccola Bianca. Infatti tra le righe cita anche Ursula Bennardo affermando che è tutto nelle mani della sua ex compagna. Poi conclude dicendo che nel momento in cui dovessero esserci novità in merito sarebbe stato lui stesso ad avvisare i suoi follower.

Impostazioni privacy