Vasco Rossi “rimprovera” il TG5: la svista del telegiornale sul cantante

Vasco Rossi annuncia i titoli di “Siamo qui” il nuovo disco in uscita il 12 novembre 2021. Ma le tracce svelate dal TG sono sbagliate.

Il celebre Vasco Rossi già da una settimana ha annunciato ufficialmente la copertina e il titolo del suo prossimo album, “Siamo qui”. L’album uscirà il 12 novembre e sono già usciti i titoli della nuove canzoni del rocker italiano. Grazie ad una “anteprima abusiva”, come afferma Vasco, possiamo sapere in anticipo i nomi dei nuovi pezzi dell’artista. Sappiamo dunque che “Siamo qui” conterrà dieci nuovi brani, di cui ben due titoli contengono la parola “amore”. Ecco la tracklist:

1 – XI Comandamento
2 – L’amore l’amore
3 – Siamo qui
4 – La pioggia alla domenica
5 – Tu ce l’hai con me
6 – Un respiro in più
7 – Ho ritrovato te
8 – Prendiamo il volo
9 – Patto con riscatto
10 – Una canzone d’amore buttata via

L’errore sul concerto di Vasco Rossi

Ad un mese e mezzo dall’uscita del nuovo album, il rocker di Zocca promuove la sua nuova uscita. Ci sono voluti ben sette anni per far comporre all’artista italiano un nuovo disco, dopo che nel 2019 aveva annunciato il ritiro dai palchi. L’artista però non molla, e svela  la data d’uscita del suo nuovo album: il 12 novembre.

La copertina dell’edizione standard lo ritrae sdraiato a terra, sull’asfalto, mentre fissa l’obiettivo, ed p stato anticipato dall’uscita del nuovo singolo e del relativo videoclip con protagonista la giovane attrice Alice Pagani, famosa per la serie Netflix “Baby”. Il canale del 69enne scelto per la divulgazione del suo nuovo album è il suo account Instagram ufficiale (@vascorossi), che è diventato da tempo il suo principale canale di comunicazione con i fan. Non è raro infatti che l’artista, o chi per lui, pubblichi ricordi del suo passato, canzoni, pensieri e racconti.

POTREBBE INTERESSARTI: Anna Tatangelo incoraggia il figlio di Gigi: il messaggio della cantante

A sbagliare però la data del suo concerto è il TG5, ma Vasco non manca l’occasione di ribadire le date del suo ultimo tour sul suo profilo social:

Il Trentino Music Arena sarà la nuova area destinata ai concerti e ai grandi eventi, tra cui anche il concertone di Vasco. Il luogo sarà in grado di ospitare per questa straordinaria occasione oltre 100mila persone.

Impostazioni privacy