Deddy single o fidanzato? La risposta dell’ex di Rosa Di Grazia

Deddy è stato uno dei cantanti di Amici di Maria De Filippi 2020 e i suoi fan si chiadono se sia fidanzato dopo la fine della relazione con l’ex allieva del talent show. L’artista è stato uno delle grandi rivelazioni della scorsa stagione, entrato nella scuola per volontà di Rudy Zerbi. Dennis Rizzi, conosciuto come Deddy, è nato a Torino il 15 settembre del 2002, e fino a poco prima di conquistare un banco di Amici lavorava come barbiere. Lo stesso cantante ha confessato di aver lavorato duro per dimostrare il suo talento. L’artista quindi ci è riuscito, infatti ha conquistato molto le simpatie del pubblico e inoltre l’8 ottobre uscirà il primo album di Daddy che si chiamerà “Il cielo contromano su Giove”.

In un post sul suo profilo Instagram (@sonodeddy), l’artista annuncia le date degli incontri in-store:

Venerdì 8/10 MILANO Mondadori Piazza Duomo H.17
Sabato 9/10 ROMA Discoteca Laziale H.17
Domenica 10/10 TORINO CC Lingotto H. 17
Lunedì 11/10 VARESE Varese Dischi H.17
Martedì 12/10 BARI CC Santa Caterina H.15
Martedì 12/10 LECCE  Feltrinelli Via Templari, 9 H.18
Mercoledì 13/10 NAPOLI Feltrinelli Stazione Garibaldi H.17.00
Giovedì 14/10 ROMA Valmontone Outlet H.17
Venerdì 15/10 FIRENZE Galleria Del Disco H.15
Venerdì 15/10 LUCCA Sky Stone & Songs H.18

L’artista poi ricorda le indicazione per poter partecipare al firmacopie: “Per partecipare al firmacopie acquista il CD presso il punto vendita di riferimento e ritira il pass* che ti dà accesso al firmacopie con l’orario di convocazione.
* I pass verranno distribuiti dal giorno dell’uscita del cd. , 1 pass per ogni cd acquistato fino a esaurimento scorte.
Ricordiamo la puntualità dell’orario indicato sul pass.
È richiesta l’esibizione del Green Pass o effettuazione di un test molecolare o antigienico rapido con esito negativo entro le 48h e l’uso della mascherina”

Deddy è fidanzato?

Dopo la fine della relazione con Rosa Di Grazia, anche lei ex concorrente di Amici 2020, sembra che Deddy abbia trovato di nuovo l’amore. Proprio il cantante in un’intervista alla domanda se fosse fidanzato risponde: “No, è libero e vola con me”. Nonostante rumors e presunti avvistamenti, infatti, pare che nella vita dell’ex allievo di Amici non ci sia un nuovo amore. L’artista infatti rincorre il successo tralasciando per il momento la la ricerca dell’amore.

POTREBBE INTERESSARTI: Svolta clamorosa nella vita sentimentale di Arisa: la rivelazione

La cosa più importante afferma l’artista è la costanza. Ad aver insegnato questo importante valore è proprio la conduttrice del programma, Maria De Filippi, e “le sarà sempre grato per questo”, afferma Daddy. Tanta gente ora mi vuole bene, mi vede come un idolo ed è facile per un ragazzino di 18 anni perdere la testa, però l’artista rimane sempre con i piedi per terra. Poi Daddy indica la collana, con un ciondolo a forma di forbici, una delle cose che gli ricorda i suoi sacrifici, sia i suoi che quelli della sua famiglia. “Adesso sono un cantante, ma rimango un ragazzino che lavorava come barbiere”, afferma l’ex allievo di Amici.

Impostazioni privacy