Elisabetta Ivankovich, nuovo banco ad Amici: ecco chi è la cantante

Ritorna ad Amici la cantante toscana Elisabetta Ivankovich, nuovo banco e nuova chance per lei: ecco chi è.

(Instagram)

Una nuova cantante destinata a occupare un banco nell’edizione numero 21 di Amici di Maria De Filippi. Si tratta in realtà di una vecchia conoscenza del talent show, avendo già tentato la fortuna nell’edizione numero 20 del programma. Stiamo parlando di Elisabetta Ivankovich, nata a Faenza, provincia di Ravenna. La ragazza lo scorso anno si era fatta notare sfiorando l’accesso al serale: ora ci riprova, convinta di potersi giocare le sue chance.

Pur essendo nata in Romagna, la ragazza – che ha un fratello di nome Federico, qualche anno più grande di lei – vive attualmente a Firenze. Qui ha frequentato la International School of Florence e l’ITI Leonardo Da Vinci. Tante sono le foto in cui sul suo profilo Instagram, con circa 20mila follower, appare con un fidanzato al suo fianco. Ma di lui non sappiamo praticamente nulla. Sua mamma invece si chiama Alessandra.

Cosa sapere su Elisabetta Ivankovich: la sua seconda chance ad Amici

Appassionata di musica e fotografia, Elisabetta Ivankovich dopo gli sudi ha deciso di proseguire dedicandosi al canto jazz. Ha così frequentato il MAN, Music Academies Network. Lo scorso anno, la giovane cantante fiorentina è entrata nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Decisiva è stata per lei la sfida con Arianna Gianfelici. Seguita dall’insegnante di canto Arisa, fu però Rudy Zerbi a decidere il suo ingresso nel programma, assegnandole il banco.

A poco tempo di distanza dall’inizio del serale, la cantante fiorentina viene però sostituita con Gaia di Fusco che Arisa ha ritenuto più pronta ad affrontare la sfida del serale. Elisabetta Ivankovich è ora tornata come concorrente nella scuola di Amici 21. Soprannominata Betti o Bibbi e con una grande passione per la fotografia, la cantante ha ricondiviso sulle sue storie quella di una fan che ha scritto: “Io c’ero quando Arisa ti ha promesso un banco”. Per lei e i suoi ammiratori, dunque, questo è davvero un graditissimo ritorno.

Impostazioni privacy