Laura Chiatti e Marco Bocci, altro che crisi: “Pronto a farlo insieme?”

Laura Chiatti e Marco Bocci, sembra che la crisi sia stata superata e al coppia ha scelto di rafforzare ancora di più il loro amore.

Laura Chiatti e Marco Bocci, la crisi sembra superata i due sono tornati insieme (Getty Images)
Laura Chiatti e Marco Bocci, la crisi sembra superata i due sono tornati insieme (Getty Images)

La crisi è stata superata dalla coppia, negli scorsi mesi i due attori hanno affrontato una gravissima crisi che ha fatto preoccupare tutti i loro fans, i due sono sposati dal 2014.

Sembra che l’attrice e l’attore siano stati lontani solo per motivi di lavoro, l’attrice ha dovuto risolvere alcuni problemi personali che le hanno procurato alcune difficoltà.

Attualmente i due hanno superato il momento difficile, e dopo una vacanza romantica e rilassante trascorsa a Sabaudia con i figli Enea e Pablo, i due hanno dichiarato di esser pronti a ripartire.

La 39enne ha annunciato sui social che lavorerà al fianco di suo marito, l’attrice sarà nuovamente diretta da suo marito per la seconda volta dopo il film “A Tor Bella Monaca non piove mai” pubblicato in tutti i cinema nel 2019.

Dopo aver svelato l’indiscrezione ai suoi fan tramite il suo profilo Instagram, l’attrice ha cercato di non svelare alcun dettaglio sul nuovo progetto che coinvolge nuovamente la coppia.

Per i due sarà la prima volta ad essere insieme sul set, nonostante siano sposati da più di 7 anni i due non hanno mai lavorato insieme sul set cinematografico.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Marco Bocci e Laura Chiatti, superano la crisi con le parole di lei

Laura Chiatti e Marco Bocci, sposati da 7 anni questa sarà la prima volta che lavorano insieme sul set

La decisione venne presa dalla coppia, proprio per riuscire a tenere divisa la carriera dalla vita privata, adesso è giunto il momento in intrecciare rapporti anche con le loro carriere professionali.

L’attore sta per debuttare in una nuova fiction che andrà in onda su Rai1, si tratta di “Fino all’ultimo battito”, vestirà i panni di un chirurgo stimato, con lui ci saranno Violante Placido e Bianca Guaccero, la serie è stata girata per tutta la sua durata in Puglia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Verso l’addio Marco Bocci e Laura Chiatti. “Lui è andato via di casa”

In un’intervista l’attore ha rivelato di essere molto cambiato dagli ultimi anni della sua malattia, nel 2018 gli avevano diagnosticato un herpes al cervello, per questo motivo fu operato d’urgenza, la sua dolce metà decise di rinunciare ad un progetto per stare al fianco di suo marito soprattutto in quei momenti così difficili e tristi.

Impostazioni privacy