Kerem Bürsin e Diletta Leotta insieme: ecco il motivo

Verissimo ha condiviso un video in cui l’attore di “Love is in the Air” si dichiara innamorato dell’Italia per annunciarne l’intervista.

Tantissime novità in questo nuovo doppio appuntamento di  “Verissimo“, che andrà in onda di sabato 25 e domenica 26, sempre con la conduzione di Silvia Toffanin su Canale 5. Per tutti i fan del programma ci sarà una novità importante, infatti alle ore 16.30 di sabato ci sarà per la prima volta al talk show  Kerem Bürsin. l’attore turco noto in Italia per il ruolo di Serkan Bolat in “Love is in the Air”. L’attore andrà in studio da Toffanin proprio in occasione dell’uscita della prossima puntata della serie. Bursin si è dichiarato innamorato del nostro Paese. Tale post è stato condiviso sul profilo Instagram di Verissimo (@verissimotv) per annunciare l’intervista.

Kerem Bursin recita insieme all’affascinante Kivanc Tatlitug, e la serie ha intrattenuto molti  pomeriggi estivi del 2021. Il loro affiatamento sul set però ha portato a parlare di Can Yaman dal ruolo di re delle soap. Oltre alla bellezza di Bursin e alla bravura interpretativa, il suo success  è stato in parte dovuto anche al vero amore che unisce, fuori dal set, i due protagonisti. Kerem ha annunciato la storia d’amore con Hande Ercel ad aprile del 2021, anche lei attrice di Love In in the Air, nel ruolo di Eda. L’annuncio è stato fatto tramite un post su Instagram in cui i due erano in vacanza.

Diletta Leotta ospite a Verissimo

Debutto col botto per la nuova edizione di Verissimo, infatti sarà ospite anche Diletta Leotta, “tra i volti più amati del calcio italiano”. La celebre conduttrice di DAZN sarà ospite sabato 25 settembre e si racconterà nello studio di Silvia Toffanin. La giornalista potrebbe raccontare, oltre alle novità che nell’ultimo periodo si sono succedute nella sua carriera, anche qualcosa sulla sua sfera privata, in particolar modo sul suo ex fidanzato Can Yaman.

POTREBBE INTERESSARTI: “Vendetta: guerra nell’antimafia” la nuova serie Netflix dal 24 settembre

Tra gli ospiti previsti per domenica 26 settembre, invece, sarà presente la moglie di Paolo Bonolis e attuale opinionista in questa nuova stagione del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli. L’opinionista sarà intervistata in coppia con Adriana Volpe – volto del programa di Rai 1 “Mezzogiorno in famiglia” e “I fatti vostri”, che parlerà della sua particolare storia.

 

Impostazioni privacy