Spencer, il trailer ci mostra la tensione di Kristen Stewart – VIDEO

Spencer, il trailer della pellicola che ci racconta la vita della principessa del popolo è stato pubblicato in anteprima sul web.

Spencer, il nuovo trailer del film dedicato a Lady Diana ha commosso tutti (Screenshot)
Spencer, il nuovo trailer del film dedicato a Lady Diana ha commosso tutti (Screenshot)

Il senso di adorazione è la prima sensazione che si prova dopo aver visto il trailer della pellicola, diretta da Pablo Larrain, il film riprende le stesse vicende trattate nella quarta stagione della serie Netflix “The Crown”.

Il principe e la principessa del Galles ormai sono insieme solo per mantenere le apparenze, le indiscrezioni su relazioni extra coniugali sono all’ordine del giorno.

Si parla di un divorzio, a questo si aggiungono dei disordini in famiglia avvenuti durante un Natale nella Sandringham Estate con la famiglia reale. Stella Gonet è la regina Elisabetta II, il trailer racconta i pasti serviti nelle lussuose sale, in netto contrasto con il respiro e gli sguardi addolorati della principessa Diana.

Il trailer del film è stato pubblicato su YouTube, nel trailer vedremo Sally Hawkins, la consigliera della principessa Diana, avvertendola di stare al gioco proprio perché tutti i reali sanno cosa c’è tra Diana e il principe.

La pellicola è una speculazione su ciò che potrebbe essere accaduto durante quei giorni, il film è scritto da Steven Knight, nel cast ci sono anche Jack Farthing e Sean Harris, i costumi sono di Jacqueline Durran la stessa costumista di Piccole Donne.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Vendetta: guerra nell’antimafia” la nuova serie Netflix dal 24 settembre

Spencer, il film su Lady Diana andrà in onda nei cinema il 5 Novembre 2021

Nella pellicola vedremo Jack Farthing nei panni del principe Carlo, sarà al fianco di Kristen Stewart, la quale sarà Lady Diana. L’attore nasce nel 1985 a Londra, cresce e frequenta la Westminster School, dove studia recitazione, per poi innamorarsene perdutamente.

Dopo aver frequentato l’Università di Oxford studierà recitazione alla LAMDA, verrà notato al Globe Theatre, per poi abbandonare gli studi e cominciare a recitare in teatro.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Netflix, la Regina degli scacchi viene accusata di sessismo: cosa è successo

Si esibisce sui paclhi dell’Orange Tree, Richmond e la Royal Court, verrà notato dal direttore Andy Pryor, avrà l’opportunità di recitare anche in televisione con Dancing on the Edge e Blandings.

Avrà uno dei ruoli più discussi nel remake di Poldark, infatti dal 2015 al 2019 interpreterà George Warleggan nel remake della serie tratta dai romanzi di Winston Graham sul capitano Ross Poldark.

Jack era l’acerrimo nemico e antagonista di Ross Poldark, nel 2014 riceve un ruolo nella serie tv Cilla, dove viene raccontata la vita e la carriera della cantante durante gli anni ’60, Cilla Black, nella serie l’attore vestiva i panni del celebre cantante e artista John Lennon.

Impostazioni privacy