Soleil Sorge fidanzata: chi è “l’uomo della sua vita”

La concorrente americana Soleil Sorge del Grande Fratello Vip 2021 racconta dell’uomo che ha conosciuto prima del programma e che le ha fatto perdere la testa. 

La modella americana Soleil Sorge (@soleil_stasi) è in questi giorni una concorrente molto discussa del Grande Fratello Vip. Dopo la rabbia espressa dopo la messa in onda del filmato di Gianmaria Antinolfi l’imprenditore nel settore della moda, venuto alla ribalta delle cronache rosa per essere stato un flirt di Belén Rodriguez e più recenteente con la stessa Soleil. Durante le riprese l’uomo fa una dichiarazione a Miriana Trevisan riguardo Soleil dicendo: Neanche suo padre la voleva in casa”.

Mentre ad un’altra concorrente del programma, Sophie Codegoni ha confessato un particolare intimo della loro relazione affermando di essere ritornati a letto dopo esserci lasciati. Dopo che la showgirl ha sentito queste dichiarazioni si è detta molto amareggiata dalle parole del suo ex fidanzato, e gli ha ha attaccato verbalmente Antinolfi intimandolo di non parlare più di suo padre.

Dal pubblico a casa la reazione avuta da Sorge non è stata molto gradita, con un sospetto che tutto quello show sia stato organizzato per aumentare gli ascolti. Alcuni utenti sul web hanno hanno definito la scena come tragicomica, messa in atto dalla donna, soprattutto per avere un momento di visibilità.

Il fidanzato misterioso di Soleil Sorge

Dopo l’acceso dibattito la modella americana ha provando a distendere i nevi parlando con Francesca, e Nicola. Soleil ha fatto alcune dichiarazioni sulla sua vita sentimentale raccontato di sentire un forte istinto di maternità. La 27enne infatti ha detto che è molto attaccata ai valori della famiglia, nonostante i suoi genitori siano separati. Nella sua vita ha spiegato che ha sempre cercato di inseguire un ideale d’amore, e che da questo possa nascere un figlio.

La showgirl ha anche raccontato ai suoi compagni di avventura nel GFVip di essersi affezionata a qualcuno prima di entrare al reality e che stare lì le fa pensare molto a questo uomo. L’averlo conosciuto, afferma la donna, ha scombussolato al tal punto la sua vita da portarla a mettere in dubbio molte cose, poi conclude che potrebbe essere l‘uomo della sua vita. Soleil però non ha fatto nessun nome, quindi resta ancora un mistero l’identità dell’amante misterioso.

POTREBBE INTERESSARTI: Gf Vip, il papà di Manuel Bortuzzo stronca la storia con Lulù

Non solo dichiarazioni d’amore, Soleil Sorge si è lasciata andare anche a sentimenti di rabbia, soprattutto nei confronti della sua ex fiamma, Antinolfi, del quale ha mal sopportato le affermazioni a tal punto che ha espresso il desiderio che possa uscire dalla casa proprio per quanto accaduto nella scorsa puntata alleviando un sacco di tensione per Soleil.

Impostazioni privacy