Stefano Pastore, che lite in studio con Gianni Sperti: cosa è successo

Anticipazioni di Uomini e Donne. Sembrerebbe che nella puntata di oggi, 27 settembre, si assisterà ad uno scontro tra Stefano Pastore e Gianni Sperti. Cosa sarà successo tra l’opinionista e il cavaliere?

Morte Padre Gianni Sperti

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne di Maria de Filippi, nella puntata del 27 settembre ci sarà una lite in studio tra Stefano Pastore e Gianni Sperti. Non è la prima volta che i due si ritrovano a discutere.

Uomini e Donne: battibecco in studio tra cavaliere e opinionista

Stefano Pastore screenshot

Non sono solo i protagonisti del Trono Over e del Trono classico a ritrovarsi a discutere durante il dating show di Canale 5: spesso anche gli opinionisti prendono parte a scontri e litigi.

Dalle anticipazioni riportate dal Vicolo delle News, si evince che l’opinionista Gianni Sperti si troverà al centro di uno scontro nella puntata di oggi. Già nelle ultime puntate Gianni ha avuto delle discussioni con Armando Incarnato e Biagio Di Maro. Questa volta, l’opinionista ha alzato i toni con il cavaliere Stefano Pastore.

Non sarebbe la prima volta: Gianni e Stefano hanno avuto degli scontri anche in passato. Ciò che aveva dato vita al litigio era stato il comportamento poco elegante da parte di Stefano: il cavaliere aveva fornito delle informazioni riguardo una sua relazione intima con una dama del parterre. Stefano non è l’unico protagonista di Uomini e Donne ad aver avuto atteggiamenti simili e Gianni ha sempre avuto una visione negativa di tali condotte.

Gianni aveva preso di mira Stefano criticando il vizio del cavaliere di sparlare delle donne con cui ha dei flirt, svelando pubblicamente i momenti intimi delle sue relazioni. Secondo l’opinionista questo comportamento non sarebbe adatto ad un uomo adulto.

A quanto pare Stefano Pastore si comporterà nello stesso modo nella puntata del 27 settembre: il cavaliere inizierà a sminuire una dama con la quale ha avuto una storia, con delle affermazioni inappropriate. Questo atteggiamento scatenerà la reazione di Gianni Sperti.

Impostazioni privacy