Elisa Isoardi torna dall’ex? Chi è l’imprenditore Alessandro Di Paolo

Elisa Isoardi beccata con Alessandro Di Paolo: la loro storia era finita ma aveva dichiarato che sarebbero rimasti sempre legati

Isoardi e Di Paolo (foto Oggi)

Pare ci sia un ritorno di fiamma per la conduttrice Elisa Isoardi. Dopo la storia con Matteo Salvini c’era stata quella con Alessandro di Paolo, imprenditore che secondo il gossip era innamoratissimo di lei e pronto a mettere su famiglia.

E che i due si stiano rifrequentando di nuovo e che possano di nuovo formare una coppia non è un’indiscrezione lanciata senza motivo perché c’è uno scatto inequivocabile. Il settimanale Oggi ha pubblicato una foto dove si baciano.

È avvenuto in uno stadio di calcio, durante l’incontro valevole per il campionato di Serie D tra Ostiamare e Cynthialbalonga. Del club di casa Roberto Di Paolo, padre di Alessandro, detiene la carica di presidente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Massimiliano Mollicone, tra Vanessa ed Eugenia spunta la vera fidanzata

Elisa Isoardi, insieme a Di Paolo anche a Frigene

Elisa Isoardi, non pensa all'amore ma alla sua famiglia e alle cose vere, reali e sincere (Foto dal web)

Quando finì la storia Elisa Isoardi disse che Alessandro ci sarebbe stato sempre. Fece intendere quindi che l’amicizia sarebbe durata e che il loro rapporto avrebbe avuto seguito. Ma dalle foto pubblicato sembra proprio che in questo caso nn si tratta di amicizia, che il sentimento si è evoluto di nuovo, tornando ad essere quello di prima.

Anche un altro settimanale nelle scorse settimane si era occupato di questo probabile ritorno di fiamma. Gente aveva pubblicato delle foto dei due sdraiati su un lettino e Fregene evidenziando che lei all’anulare sinistro aveva di nuovo l’anello che Alessandro precedentemente le aveva regalato. Foto diverse di due riviste con la stessa persona e gli stessi atteggiamenti: se questi scatti non sono una conferma del loro ritrovato amore, poco ci manca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marta Flavi, il fidanzato Pierpaolo: lei ha detto no al matrimonio

Imprenditore 41enne, Alessandro Di Paolo è lontano dal mondo dello spettacolo e dai riflettori. La loro storia d’amore emerse infatti sempre perché dei paparazzi beccarono i due in autogrill che si scambiavano effusioni.

 

Impostazioni privacy