Uomini e Donne, Tina insulta una dama: la situazione è fuori controllo

Uomini e Donne, Tina Cipollari è molto acclamata dal pubblico del programma con Maria De Filippi, proprio perché non ha peli sulla lingua e riesce a risolvere ogni situazione a modo suo.

Uomini e Donne, Tina Cipollari si scaglia contro la dama Sara per la sua scelta su Biagio (Getty Images)
Uomini e Donne, Tina Cipollari si scaglia contro la dama Sara per la sua scelta su Biagio (Getty Images)

Purtroppo alcune volte l’opinionista esagera nell’essere molto brusca, è stata ripresa da Maria De Filippi, la quale è dovuta intervenire per difendere la dama accusata.

Lei è Sara, la quale ha deciso di dare una seconda chance a Biagio, nonostante le cose siano state ambigue, le dichiarazioni del corteggiatore non sono state molto gentili.

Tina Cipollari si è rivolta a Sara dicendole che la reputava una donna intelligente, invece ha capito che è solo una grande “stupida”, ha ribadito di averglielo detto con il cuore.

Subito dopo, Biagio ha cercato di correggere il tiro, precisando che tra di loro durante l’ultimo incontro non è accaduto nulla, la stessa versione è stata confermata dalla dama Sara.

Tina non ha creduto alla versione dei due, per poi aggiungere che Sara non avrebbe dovuto incontrarlo per rispettare sé stessa e tutte le donne che sono vittime di questi giochetti mentali.

Ha proseguito dicendo che se il corteggiatore si è presentato alla sua porta, avrebbe dovuto lasciarlo fuori e tornare nella sua stanza, propri perché Biagio aveva intenzioni evidenti.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, il pensiero di Andrea Nicole su Gabrio: cosa ne pensa

Uomini e Donne, Tina Cipollari si scaglia contro la dama Sara dopo la decisione su Biagio

Maria De Filippi ha difeso la dama cercando di mediare l’irruenza dell’opinionista, dichiarando che secondo la sua opinione Sara si è voluta dare un’opportunità, ha reagito di pancia e per questo motivo sta andando avanti in base a quello che sente il suo cuore.

Sul web i fan della trasmissione su Canale5 si sono divisi in due, alcuni sostengono le opinioni di Tina Cipollari, mentre altri cercano di difendere la dama Sara aggregandosi a Maria De Filippi e definendo l’intervento di Tina Cipollari molto rude e fuori posto.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Tina fa la centralinista per Gemma: cerca giovani sfrenati

Staremo a vedere nella prossima puntata cosa accadrà tra la dama e Biagio il corteggiatore, Tina è sempre più scettica e delusa dalla delusione presa da Sara, ma dovrà moderare le parole se vorrà continuare ad essere un’opinionista dello show televisivo.

Impostazioni privacy