Uomini e Donne, chi è Gabrio Landi: cosa sappiamo del corteggiatore

I protagonisti di Uomini e Donne, chi è Gabrio Landi: cosa sappiamo del corteggiatore di Andrea Nicole Scavuzzo.

(screenshot video)

Da qualche settimana, è tornata la nuova stagione di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 che ha un successo enorme e sta facendo discutere la presenza di Andrea Nicole Scavuzzo, la prima tronista transgender a partecipare al programma. Tra i suoi corteggiatori, lei è rimasta piacevolmente sorpresa da un ragazzo che si chiama Gabrio Landi e ha origini russe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>>> Uomini e Donne, il pensiero di Andrea Nicole su Gabrio: cosa ne pensa

Lei ha sottolineato come lo ritenga una sorta di gigante buono e il feeling è nato e si è creato parlando anche dei rispettivi passati della coppia che si sta formando a Uomini e Donne. La complicità tra i due dopo così poco tempo è incredibile e sembrerebbe che il corteggiatore stia facendo girare la testa alla tronista. Davvero un fatto interessante, in così poco tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>>> Uomini e Donne, Tina fa la centralinista per Gemma: cerca giovani sfrenati

La vita e l’infanzia difficile del corteggiatore Gabrio Landi

Uomini e Donne, Andrea Nicole si esprime su Gabrio definendolo un gigante buono (Screenshot)

Ma chi è Gabrio Landi? Il corteggiatore di Uomini e Donne è nato a Volgograd, la città che un tempo è stata Stalingrado. Praticamente lui e suo fratello sono cresciuti da soli: il padre e la madre si erano separati, la donna spiegò ai figli che il genitore era morto. Ma soprattutto aveva molti problemi e il corteggiatore non ha mai avuto buoni rapporti con la mamma: “Era poco a casa, passava il tempo in giro ad ubriacarsi e a farsi di qualche cosa”. La mamma era anche violenta e picchiava i figli.

Suo fratello minore cerca conforto in lui, nonostante anche Gabrio Landi sia ancora un bambino. A 8 anni, il bambino viene finalmente strappato dall’incubo e arriva in Italia, dove ad adottarlo è una famiglia di Forlì. L’attuale corteggiatore di Uomini e Donne ha avuto un’altra storia alle spalle, da cui è nato un figlio di nome Ethan. Il piccolo vive con la madre e in un’altra regione. La cosa fa soffrire il giovane, che fa l’operatore ecologico e che appena può va a trovare il figlioletto.

Impostazioni privacy