Alessandro Siani sposato: un mistero sulla moglie dell’attore

Mistero sulla famiglia dell’attore e comico Alessandro Siani: è sposato dal 2008 ma non si hanno informazioni riguardo sua moglie, nemmeno sul suo nome. Per i due la privacy e la vita privata hanno un’importanza fondamentale.

Alessandro Siani
Getty Images

Alessandro Siani è un noto comico e attore di origini napoletane e, nonostante si mostri sul palco ed in televisione, è un uomo molto riservato.

Siani è sposato dal 2008 ma, proprio per l’estrema attenzione alla privacy dell’attore, si sa ben poco della sua famiglia. Oltre al fatto che è sposato e che ha dei figli, non si hanno altre informazioni, se non grazie a qualche indizio.

Alessandro Siani: l’importanza della privacy nella vita dell’attore

Alessandro Siani con moglie, screenshot

Il nome della moglie di Siani è sconosciuto ma sappiamo che i due si conoscono da molto tempo prima che lui diventasse un attore famoso: si sono incontrati da giovani, quando per Alessandro il modo dello spettacolo era ancora un sogno.

La coppia si è sposata nel 2008, vive a Fuorigrotta (un quartiere di Napoli) e ha avuto due figli. Alla consorte di Siani non piace trovarsi sotto i riflettori: la donna, infatti, non è mai apparsa in pubblico.

Le uniche foto in cui è possibile vederla insieme ad Alessandro sono degli scatti fatti dai paparazzi mentre la coppia era insieme ai figli. Non esistono scatti ufficiali dei due, non hanno mai rilasciato interviste e la donna non appare agli eventi mondani o alle prime dei film ai quali partecipa Siani.

Alessandro sfrutta la sua casa di Napoli, nella quale vive l’intera famiglia, per potersi distaccare dalla vita da celebrità, prendersi delle pause dal lavoro e vivere tranquillamente. L’attore non si fa vedere spesso in pubblico e parla poco di sua moglie e dei suoi figli.

In ogni caso, Siani si è definito felice per quanto riguarda il suo matrimonio ed ancora più appagato per essere diventato padre.

Nonostante la curiosità dei fan, forse questa è la scelta migliore per chi lavora nel mondo dello spettacolo: non esporre la propria vita privata per non essere sottoposti ai giudizi e al gossip del pubblico.

Impostazioni privacy