James Norton: l’attore favorito nel ruolo del nuovo James Bond

“No Time to Die” è il titolo del 25esimo film sulla spia più famosa del mondo, James Bond. L’attore che interpreta l’agente 007 è Daniel Craig, arrivato alla sua quinta ed ultima volta nei panni di Bond: Craig, infatti, ha dichiarato di essersi stancato del ruolo. In attesa di un nuovo film, i fan si domandano quale sarà il nuovo James Bond.

James Bond
via Wikipedia Commons

È da poco uscito al cinema il 25esimo capitolo della serie di film sulla spia più conosciuta nel mondo, James Bond: “No Time to Die”.

Daniel Craig, dopo “Casino Royale”, “Quantum of Solace”, “Skyfall” e “Spectre”, ha interpretato il ruolo di James Bond per la quinta volta. Nel film, Bond- ormai ex agente 007 – torna in campo scontrandosi con Rami Malek, che interpreta l’antagonista Lyutsifer Safin. Inoltre nel cast è presente Lashana Lynch, con il ruolo di Nomi, il nuovo agente 00, in servizio attivo dopo il ritiro di Bond.

Questa sarà l’ultima volta in cui potremo vedere Craig nel ruolo di Bond: l’attore ha dichiarato pubblicamente di essersi stufato di recitare la parte dell’agente 007, rifiutando 68 milioni di sterline per girare una quinta parte del film.

Non è stata condivisa nessuna data ufficiale di uscita per un nuovo film legato alla storica figura di James Bond ma, nel frattempo, ciò che si stanno chiedendo i fan è chi sarà il prossimo agente 007.

James Norton: il nuovo agente 007?

James Norton
Rob Kim/Getty Images

Tra Tom Hardy, Colin Firth, Idris Elba, Benedict Cumberbatch e tanti altri grandi nomi, quello che spicca è James Norton come favorito per diventare il nuovo James Bond.

Nato a Londra nel 1985, James Norton si è fatto conoscere per i suoi diversi ruoli in teatro, televisione e cinema. Il suo debutto sul grande schermo è stato nel 2009 con il film drammatico “An Education”.

Ha cominciato ad essere particolarmente apprezzato nel 2014, con la serie poliziesca “Happy Valley” nella quale ha interpretato il criminale Tommy Lee Royce: da allora, viene considerato rivelazione del cinema moderno.

Sarà lui il nuovo agente 007? A deciderlo sarà la casa di produzione cinematografica EON Productions, che ha prodotto tutti i film su James Bond. Nel caso dovessero scegliere Norton, di sicuro la decisione sarà apprezzata da molti.

Impostazioni privacy