Star in the Star: ecco chi sono i cantanti giunti in semifinale

Star in the Star, questa sera nuovo atteso appuntamento con lo show di Canale 5: attesa di conoscere chi sono i veri protagonisti della gara

Star in the Star
Star in the Star

C’è attesa questa sera per la semifinale di Star in the Star, lo show di Canale 5 dove personaggi famosi ne interpretano altri, big della musica. Sono quattro i concorrenti rimasti in gara e oltre a conoscere chi approderà in finale c’è anche la curiosità di sapere chi interpreta chi, chi sono i personaggi famosi che vestono i panni degli artisti.

In gara ci sono gli interpreti di Claudio Baglioni, Pino Daniele, Loredana Bertè e per la musica internazionale Lady Gaga. Nell’ultima puntata sono stati eliminati Adriano Pappalardo e Daniela Martani: il primo era Zucchero mentre la seconda, ex naufraga nell’ultima edizione de L’Isola dei famosi, era Madonna.

Luca Tommassini è l’ideatore e il curatore delle esibizioni mentre i giudici che decidono chi dovrà proseguire e chi dovrà essere eliminato sono Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riccardo Scamarcio, la nuova fidanzata è una collega giovane e famosa

Star in the Star, le critiche al programma e il retroscena dell’ex concorrente

Adriano Pappalardo che imita Zucchero (screen YouTube)

Il programma ha anche ottenuto delle critiche sin dalla prima puntata e accusato di plagio. L’idea di ‘imitare’ noti personaggi del mondo dello spettacolo secondo tanti telespettatori è molto simile a Tale e quale show, la trasmissione di Carlo Conti in onda ormai da qualche anno su RaiUno e che ha riscosso un grande successo. Sarà forse stata questa somiglianza e infatti Star in the star non ha ottenuto il successo desiderato in termini di ascolti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lulu Selassié, Francesca Cipriani preoccupata: “Ho visto che lo faceva…”

Dopo l’eliminazione di Daniela Martani sono anche stati svelati dei dettagli sul programma. Parlando sui social con i propri follower, la donna che ha interpretato Madonna ha detto che nessuno sa chi si cela dietro la maschera di un altro concorrente e che neanche la conduttrice Ilary Blasi ne è al corrente.

Impostazioni privacy