90 giorni per innamorarsi: Julia svela l’esperienza con Brandon in Giamaica

Julia e Brandon di “90 giorni per innamorarsi” sono andati a fare una vacanza in Giamaica. Julia ha condiviso sui social il loro viaggio, mostrando anche un’esperienza particolare che ha vissuto nell’isola caraibica.

Julia e Brandon 90 giorni per innamorarsi
Julia Trubkina/Instagram

Julia Trubkina e Brandon Gibbs, diventati ormai celebri per il reality “90 giorni per innamorarsi” sono stati in vacanza in Giamaica. Julia ha condiviso su Instagram la loro vacanza ed ha raccontato di un’esperienza molto particolare.

Julia e Brandon: il racconto dell’esperienza in Giamaica tra le critiche dei seguaci

Julia e Brandon sono riusciti a diventare una coppia grazie all’ottava stagione di “90 giorni per innamorarsi” e, nonostante le varie difficoltà, i due sono riusciti a trovare un appartamento a Richmond in “90 giorni per innamorarsi: E poi”. La coppia è molto seguita sui social: Julia e Brandon hanno condiviso i loro viaggi a Miami e New York e recentemente il loro viaggio in Giamaica.

Ed è proprio in Giamaica che i due hanno vissuto “un’esperienza irreale” per Julia, definita come indimenticabile da Brandon.

Julia e Brandon, infatti, sono stati in una baia di delfini e Julia ha pubblicato su Instagram un post in cui è circondata dagli animali: “Ragazzi, ho nuotato con i delfini per la prima volta nella mia vita” ha esclamato emozionata.

Secondo Julia, inoltre, i delfini sono stati molto amichevoli. Brandon, ripreso dalla compagna mentre offriva un tour della baia ai fan, ha raccontato l’emozione di aver cavalcato ed accarezzato i delfini, che avrebbero anche abbracciato la coppia.

Tra i vari commenti, non sono mancate le critiche: per alcuni fan non è stato corretto da parte di Julia promuovere determinate “attività crudeli”, dove gli animali vengono sfruttati, e le hanno domandato di eliminare il suo post.

Julia si è difesa dicendo che in Russia ci sono gli animali “sfortunati” che vivono per strada, mentre i delfini del suo post ricevono le attenzioni delle persone che vengono lì per giocare e nuotare con loro.

Non è la prima volta che Julia e Brandon ricevono delle critiche per maltrattamento di animali: nel programma “90 giorni per innamorarsi” gli spettatori hanno notato i cani tenuti nelle gabbie all’interno della fattoria della famiglia di Brandon e hanno lasciato commenti negativi riguardo la sua famiglia, in quanto quest’ultima lavora nel settore dell’allevamento di cani dal 1998.

In quell’occasione Julia aveva risposto alle critiche e aveva difeso la famiglia del suo compagno su Instagram, affermando che i cani vengono trattati bene e che “Vivono meglio di molte persone”, commento che non è stato molto apprezzato.

Impostazioni privacy