Memo Remigi, la verità sul figlio Stefano: il matrimonio fallito

Stefano Remigi, figlio di Memo Remigi e di Lucia Russo, è stato sposato con l’attrice Francesca Cavallin: la coppia ha anche avuto due figli ma, nel 2017, la loro storia si è conclusa dopo diversi anni. 

Stefano Remigi con il padre Memo (screenshot video)

Stefano Remigi è il figlio di Memo Remigi e Lucia Russo. Il padre Memo è un celebre cantante e conduttore, mentre la madre Lucia è stata una giornalista ed è morta lo scorso gennaio. Anche Stefano si è fatto strada nel mondo dello spettacolo ed oggi è un affermato regista.

Stefano ha avuto una lunga storia d’amore con l’attrice Francesca Cavallin, famosa per la sua partecipazione a “Un medico in famiglia”. Dopo tanti anni insieme, i due si sono lasciati nel 2017.

Stefano Remigi e Francesca Cavallin: la loro relazione iniziata nel 1999

Francesca Cavallin
Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Stefano Remigi ha conosciuto Francesca Cavallin durante una sfilata a Brera nel 1999. Stefano e Francesca hanno raccontato di essersi innamorati fin da subito ma i due hanno aspettato il 2012 per sposarsi, celebrando il matrimonio in Umbria.

Francesca e Stefano hanno avuto due figli: Leonardo, nato nel 2007, e Jacopo, nato nel 2015. Stefano aveva già avuto altri due figli in una precedente relazione, come raccontato da Francesca in un’intervista per IoDonna. “Siamo una famiglia allargata”, aveva spiegato l’attrice, dicendo poi che si erano trasferiti a Monza per poter stare vicini. “Mio marito ha sempre voluto tutelare il rapporto con i suoi ragazzi”.

Il loro matrimonio è finito nel 2017: i due si sono separati dopo parecchi anni insieme. Non si è trattato di un momento facile: “Mi sembrava impossibile, credevo molto in quel matrimonio” aveva rivelato l’attrice in un’intervista.

Sembrerebbe esserci stata una crisi improvvisa, anche perché fino a poco tempo prima dell’accaduto Francesca aveva spiegato che lei e l’ex marito erano “ben organizzati” e “senza alcuna paura dello scambio dei ruoli”.

Stefano, invece, prima della separazione aveva affermato: “L’amore e quello che io cerco di trasmettere ai miei figli l’ho imparato da lei”, mentre si trovava con la moglie come ospiti nel programma Vieni da Me.

Riguardo alla fine del loro matrimonio, Stefano ha dichiarato di essere sempre stato fedele nelle sue relazioni e che quindi la loro storia non si sarebbe conclusa per motivi di tradimento.

In ogni caso, Stefano e Francesca sono rimasti in buoni rapporti, in particolare per i loro figli.

Impostazioni privacy