Fiorello, paparazzato con la famiglia e rivelazioni sul prossimo Sanremo

Immagini esclusive di Fiorello sul settimanale Oggi. Lo showman è stato paparazzato in un ristorante a Roma mentre stava pranzando insieme alla sua famiglia, per poi salire sulla sua Vespa personalizzata.

Fiorello
via Wikipedia Commons

Roma. Dalle immagini esclusive pubblicate sul settimanale Oggi si vede Fiorello, il celebre showman, a tavola insieme alla sua famiglia: la moglie, Susanna Biondo, Olivia (figlia avuta da Susanna in precedenza) e Angelica.

Fiorello: la pennichella dopo il pranzo in famiglia

Fiorello screnshoot

Fiorello è stato immortalato in un ristorante in centro a Roma insieme alla famiglia, che successivamente ha lasciato per mettersi in sella alla sua Vespa personalizzata ed allontanarsi.

Susanna ha risposto al fotografo curioso di sapere dove stesse andando Fiorello: “Va a fare la pennichella”, ha detto sorridendo. Fiorello è una persona mattiniera: gli piace allenarsi facendo un po’ di corsa, andando in bicicletta o con una partita a tennis. Sembra quindi necessario un riposo dopo il pranzo: così Rosario è saltato in Vespa per dirigersi nella sua abitazione a Monte Mario.

Sanremo 2022: Amadeus e Fiorello ancora insieme?

Fiorello Amadeus lasciano Sanremo motivo

Fiorello non ha ancora lasciato nessuna dichiarazione riguardo Sanremo ma Amadeus, che presenterà per la terza volta, ha confermato la sua presenza.

Mentre era ospite a “Porta a Porta”, Amadeus ha, infatti, annunciato il proseguimento della collaborazione con Rosario sul palco dell’Ariston. “Per me è un fratello, non potrei fare Sanremo senza di lui” ha affermato Amadeus, il quale ha già dato il via all’organizzazione del Festival, che si terrà l’anno prossimo dall’1 al 5 febbraio.

Stanno iniziando anche i circolare i primi nomi degli artisti che saranno presenti – tra questi Loredana Bertè, Elisa, che secondo le voci sarà insieme a Rkomi, Tommaso Paradiso e Blanco – mentre si aspetta di scoprire quali saranno le normative per il Covid-19: quest’anno, infatti, il pubblico non era presente ed il Festival ha conosciuto la sua edizione più social a causa della distanza.

Impostazioni privacy