Carolina Marconi e il desiderio di essere mamma nonostante la malattia

La showgirl venezuelana Carolina Marconi ha scoperto di avere un cancro al seno facendo gli esami per la fecondazione assistita e ora vuole diventare mamma.

Carolina Marconi in un’intervista riafferma il suo desiderio di essere mamma, nonostante da tempo sia affetta da tumore. Tutto è cominciato proprio dal desiderio di maternità, e quindi l’ex concorrente del Grande Fratello ha iniziato a fare alcuni controlli di routine tra cui la mammografia richiesti per il percorso di fecondazione assistita. L’esame però non va bene e il medico le comunica la notizia che la donna è affetta da tumore al seno.

La showgirl venezuelana 43enne non ha perso il desiderio di diventare mamma e dichiara che anche se non riuscirà a partorire un figlio il desiderio di essere mamma è così forte che è pronta ad adottare un bambino. “Farò l’impossibile per diventare madre”, ha confessato l’ex concorrente del Grande Fratello in un’intervista. Sui social Carolina ha raccontato che  il 10 novembre finirà la chemioterapia: “Ho fatto il 6 sesto ciclo di chemio e ne mancano ancora sei 6 cicli.. poi ho finito tutto yuppy. Farò una grande fiesta”.

La donna ammette che non è facile il percorso contro un tumore, e quando l’ha scoperto è stato devastante, riuscendo a far crollare tutte le certezze della sua vita. Col tempo però Carolina Marconi si è fatta forza pensando che aveva un grandissima forza per affrontare un momento così.  Anche io me ne stupisco a volte della forza che mi è uscita”, conclude.

POTREBBE INTERESSARTI: Gigio Donnarumma, la fidanzata Alessia Elefante: insieme da 5 anni

In una foto sul sul profilo Instagram (@marconicarolina) la showgirl mostra il taglio che le è stato fatto durante l’operazione di rimozione del tumore.

Carolina Marconi è supportata in questo periodo molto dal suo compagno, Alessandro Tulli, ex calciatore della Roma, con cui è fidanzata da 7 anni e con cui si mostra spesso sui social. Già da qualche tempo l’ex concorrente del GF ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo per dedicarsi poi nella gestione di un negozio d’abbigliamento a Roma.

Impostazioni privacy