Eva Jobs, la figlia di Steve senza eredità per volontà della madre

Eva Jobs è la terzogenita del padre della Apple ma di quella ricchezza non vedrà un dollaro: cosa fa la ragazza nella vita

Eva Jobs
Eva Jobs (foto Instagram)

Eva Jobs resterà senza eredità e dovrà cavarsela da sé come in effetti già fa. All’ultima figlia di Steve Jobs non resterà nulla per decisione della madre Lauren Powell che ha già annunciato di non voler lasciare eredità ai tre figli. Classe 1988, Eva ha perso il padre quando aveva 23 anni e in quel momento, escludendo una grossa eredità passata alla prima figlia Lisa, una cospicua parte di circa 35 miliardi di dollari è andata alla signora Powell.

Al New York Times la donna ha dichiarato che i figli sono già a conoscenza della sua volontà di non lasciare nulla: “Se vivo abbastanza a lungo questa eredità finirà con me“, ha detto.

Eva Jobs dopo il diploma si è presa un cosiddetto anno sabbatico e solo dopo ha cominciato a studiare presso l’Università di Stanford, coltivando la sua passione peri cavalli.

La ragazza infatti è amante dell’equitazione e nei Giochi Panamericani del 2019 si è classificata quinta nella mentre l’anno dopo è risultata terza nei giochi a squadre. Da febbraio scorso ha però intrapreso anche un’altra strada.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon permetterà ad alcuni dipendenti di lavorare in smart working

Eva Jobs, il cavalli e le sfilate di moda

Screen Instagram Eva Jobs

Bella com’è Eva Jobs ha abbracciato il mondo della moda e ha sfilato alla fashion week di Parigi per Coperni indossando un look ispirato all’hi tech (e chi meglio di lei visto il cognome), tema della collezione primavera-estate dello stilista.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Eve Jobs (@evecjobs)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Steve Jobs, come è morto il papà della Apple: polemiche sulle cure

Non acquisirà l’eredità del padre per volere della madre ma è brava con lo sport e si sta facendo apprezzare anche come modella, sfruttando qualcos’altro che l’ha lasciato il padre, la bellezza.

Impostazioni privacy