Gf Vip 6, Lulù e Manuel, nuovo confronto: la richiesta della principessa

Gf Vip 6, Lulù e Manuel parlano ancora del loro rapporto e le parole dei lui sono come dei macigni: cos’è successo

gf vip 6 lulù manuel
Confronto Lulù Manuel (screen video Mediaset)

Lucrezia e Manuel, nuovo capitolo del loro rapporto all’interno della Casa del Gf Vip. La ‘relazione’ tra i due, se così si può chiamare, è uno dei temi della sesta edizione e di tanto in tanto si scrive un nuovo capitolo che ha comunque sempre la stessa trama: la principessa Lulù che vorrebbe avere un rapporto un po’ più stretto e non accontentarsi solo di un’amicizia con lui che, invece, al contrario è sempre meno disponibile.

Nonostante le cose sembrino essere abbastanza chiara, Lulù appena può non perde occasione per avere un confronto con il giovane. “Voglio essere libera di abbracciarti, ok?”, gli chiede, volendo mantenere un certo tipo di rapporto.

Manuel non nega di essere a disagio anche se l’abbraccio fosse solo in amicizia: “Tutti qui si abbracciano”, ribadisce lei e Manuel sottolinea che è poco incline a queste smancerie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lulu Selassié, Francesca Cipriani preoccupata: “Ho visto che lo faceva…”

Gf Vip 6, Lulù e Manuel: la risposta di lui nuova doccia gelata

gf vip, crisi tra manuel e lulù
(screenshot video)

Bortuzzo è stato chiaro e si nega ancora una volta alla ragazza. L’abbraccio comunque c’è ma cosa pensi in quel momento Manuel lo sa solo lui anche se si può facilmente intuire. C’è poi la frase che per Lucrezia è l’ennesimo sasso in faccia: “Tu fai il tuo percorso, io faccio il mio”. Una presa di distanza e al contempo un’invito alla serenità e a trascorrere il resto del tempo della casa indipendentemente dal rapporto tra i due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Joele, i fan attendono: “Quando viene cacciato da Uomini e Donne?”

Non è il primo confronto: Manuel è stato chiaro, la storia si può dire conclusa prima ancora che fosse davvero cominciata, ma la principessa continua a farsi male, cerca sempre di fargli cambiare idea ed è sempre molto più vicina anche fisicamente. Ma l’effetto sembra essere quello contrario al desiderato.

Impostazioni privacy