Clamoroso! Al Gf Vip 6 arrivano i riti esoterici: Ecco chi li fa e perchè

I riti esoterici fanno irruzione, con forza, nella Casa di Cinecittà del GF Vip 6. Ecco chi li ha praticati e per quale motivo

Riti esoterici GF Vip 6

Arriva in scena un nuovo capitolo del copione scritto da Fabrizio Corona per la partecipazione dell’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, alla sesta edizione del Grande Fratello Vip.

—->>> Leggi anche Gf Vip 6, Il bicchiere della discordia fa nascere una nuova alleanza: ecco tra chi

E’ successo tutto nella notte a cavallo tra mercoledì 13 e giovedì 14 ottobre e come, suggerito dal noto fotografo e procuratore, la Codegoni si è prestata a “qualcosa di insolito”, qualcosa che “faccia un po paura e al tempo stesso sorridere”, citiamo testualmente dagli ormai arci noti “consigli di Fabry per Sophie”.

In piena notte Giucas Casella, che di mestiere fa l’illusionista si è proposto, con la collaborazione di Miriana Trevisan, appassionata del genere, di sottoporre i concorrenti ad un rito esoterico. Il rito non era altro che una “lettura del futuro” ma Casella e Trevisan, da consumati personaggi dello spettacolo, lo hanno reso misterioso ed accattivante. Si calcola che ci sia stato un picco di contatti tra video in diretta e buzz social.

GF Vip 6, i riti esoterici su Sophie Codegoni

La prima a sottoporsi al rito è stata la Codegoni. La Trevisan dopo aver “attirato la totale attenzione” dell’ex tronista ha sentenziato: “Nella tua vita vedo un uomo adulto” ma, ci tiene a precisarlo è una visione del futuro. Il presente è rappresentato da Gianmaria Antinolfi, guarda caso l’ex fidanzato di Soleil Sorge, l’arci rivale della Codegoni. Ed anche qui siamo nel pieno del copione di Corona, “Innamorati di qualcuno nella casa, fanne discutere”

A rincarare la dose ci ha pensato poi Giucas Casella che ha parlato a Sophie Codegoni di una figura che segue e proteggi i suoi passi: “Hai avuto un parto gemellare fallito? Forse è tuo Nonno”. Geniale il colpo di scena di chiusura della pratica: “Esprimi un desiderio” sentenzia Casella ed “Io ti infondo l’energia per avverarlo”.

La Codegoni a questo punto spiega, in favore di telecamera, di aver sentito un grande calore, “E’ assurdo ragazzi quello che ho provato”. Chissà se anche questa parte era nel copione. Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy