Albano trova una nuova Romina: di cognome fa Perri, ecco chi è

Albano, ha trovato una nuova Romina, duettare con il celebre cantante è stato il regalo più bello che potesse ricevere durante il suo decimo compleanno.

La bambina prodigiosa è andata in scena con il celebre cantautore e Romina Power, la sua voce è molto potente, può essere praragonata a quella di cantanti adulti sulla scena della musica italiana.

Albano, ha trovato una nuova Romina, di cognome fa Perri (Foto dal web)

Il celebre cantante si è esibito con ben tre Romine, la sua ex moglie, la figlia Romina Carrisi e la piccola prodigiosa Romina Perri, che per la comunicà italo-americana è diventata una star a tutti gli effetti.

La giovane ragazza cantò l’inno americano e quello italiano dinanzi ad un milione di persone proprio sulla 5th avenue di New York, dopo il suo successo al gala della National Italian American Foundation.

La giovane ragazza talentuosa si è esibita nei teatri per ben 2 volte al mese, è stata ingaggiata da un casinò, il più alla moda che ci sia al momento, doveva aprire lo spettacolo del cantante e Romina Power.

In questa occasione è riuscita ad intrattenere il pubblico per circa 20 minuti intanto “Mamma” di Beniamino Gigli, Calabrisella e That’s Amore.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessandro Siani senza freni a Striscia la notizia: scoppia il caso

Albano, il celebre cantante a fine serata la invita nuovamente sul palco per cantare Felicità

La ragazza statunitense di 10 anni, ha cantato Felicità insieme alla coppia più amata dell’Italia, per poi ricevere una standing ovation, per la community di New York la ragazza è giù una star.

Il successo riscosso al Toyota Oakdale Theatre di Wallingford, fu stratosferico, infatti il cantante l’aveva sentita per poi farle una sorpresa sul palco. Di tutti i 6 figli, Romina sembra essere la ragazza più tranquilla della famiglia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ballando, Albano conquistato da Oxana: la sexy ballerina si infortuna

La nuova star giovanissima è autodidatta, ha cominciato a studiare chitarra, la sua passione è il pianoforte. Il tour europeo fu un vero successo, infatti sono giunte più di 40.000 persone per sentirla e farle i complimenti.  La ragazza conosce tutti i brani del cantautore e di Romina, inoltre ha inciso un album, con Romina e il celebre cantante, il quale le permetterà di esordire nel mondo della nuova musica italiana.

Infine l’ultimo atto domenica pomeriggio: la bambina e Albano cantano nuovamente insieme Felicità nello studio di Domenica In, programma condotto da Mara Venier. La terza Romina nella vita di Albano, dunque, torna a far parlare di sé nonostante la sua giovane età.

Impostazioni privacy