Uomini e Donne, la clamorosa assenza della corteggiatrice di Matteo: i motivi

Si prospetta una situazione caldissima a Uomini e Donne, Maria la corteggiatrice di Matteo Fioravanti non sarà più in trasmissione. Il clamoroso motivo dell’allontanamento

Maria corteggiatrice Matteo Fioravanti

Secondo le anticipazioni raccolte dalla redazione di Cronaka12, presso una fonte diretta e accreditata, ma che per ovvi motivi preferisce rimanere anonima, la settimana di trasmissioni di Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, promette scintille e colpi di scena.

—>>> Leggi anche Joele, i fan attendono: “Quando viene cacciato da Uomini e Donne?”

Il più intenso dei quali si avrà già da oggi, lunedì 18 ottobre, quando nella puntata, che ricordiamo è stata registrata ad inizio del mese in corso, non vedremo seduta in scena la corteggiatrice napoletana Maria. Per i meno assidui della trasmissione ricordiamo che la giovane, grintosa al limite dell’arrogante, ma decisamente avvenente ragazza campana, è impegnata nella conquista del cuore del tronista Matteo Fioravanti.

Che succede a Maria la corteggiatrice di Matteo Fioravanti?

E proprio nelle scelte di Matteo va individuato il motivo della sua assenza. Il tronista da un lato è sempre più attratto da Noemi e dall’altro lato vive, quasi come un fastidio, le insistenze di Maria a cui peraltro aveva concesso la chance di un’uscita.

Ma Maria ha un carattere troppo forte e deciso e Matteo cerca altro. Pertanto ha comunicato agli autori e alla produzione del programma di non voler proseguire con la sua conoscenza con la ragazza ed il relativo corteggiamento.

Resta da capire se questo allontanamento è temporaneo o definitivo. La nostra fonte sostiene che molto dipenderà dall’evoluzione del rapporto tra Matteo e Noemi. Ma va detto, a tal proposito, che sarebbe impensabile un ritorno in campo delle ragazza campana se tra i due le cose dovessero andare male.

Ma attenzione ai colpi di scena! La corteggiatrice napoletana sembra aver attratto anche l’attenzione di altri tronisti e tra qualche settimana potremmo avere la sorpresa di vederla di nuovo in trasmissione.

Impostazioni privacy