Vite al Limite: come prosegue il percorso di Tammy Patton

Tammy Patton ha partecipato al reality show Vite al Limite, dove abbiamo potuto assistere all’inizio del suo percorso dopo aver convissuto per anni con la sua dipendenza dal cibo. Scopriamo come sta ora e se sta continuando a seguire i consigli del Dr. Now.

Tammy Patton si è fatta conoscere per la sua partecipazione al reality show Vite al Limite, dove è riuscita a perdere peso grazie al Dr. Now e, soprattutto, seguendo le sue dritte.

Tammy Patton screenshot

Il suo percorso è iniziato durante il programma ma sta proseguendo lontano dai riflettori. Vediamo come sta Tammy al momento e come sta proseguendo il suo cammino.

Tammy Patton, la sua determinazione nella perdita di peso

Tammy Patton è riuscita a perdere 126 libbre (corrispondenti a 57 kg) durante la sua partecipazione a Vite al Limite: quando la donna ha preso parte al programma, infatti, era molto determinata a perdere peso, in particolare per non dover più dipendere dal sostegno della sua famiglia.

Grazie al lavoro del Dr. Now, Tammy ha imparato a tenere la sua dipendenza da cibo sotto controllo. Molto attiva sui social, la donna condivide ciò che ha appreso dalla sua esperienza con i suoi fan e sta continuando a seguire gli insegnamenti del dottore di Vite al Limite.

Tammy usa i social network per interagire con i suoi fan e tenerli informati sul suo percorso. Su Facebook, condivide post sui kg persi, sulla dieta e sugli incontri per dimagrire.

La donna è attiva anche su YouTube, dove ha un canale in cui racconta della sua esperienza e parla di alimentazione sana ed esercizio fisico, dando buoni consigli ai suoi fan oltre che l’esempio di non arrendersi.

Tammy, infatti, ha sempre cercato di mantenersi stabile nel suo cammino ed ha continuato a perdere peso con un buon ritmo. Partita con un peso attorno ai 270kg, la donna ha perso almeno 115kg nel corso del tempo.

Impostazioni privacy