Maria, figlia di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo: “Ci ha riempito la vita”

Maria è il nome della figlia di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo: la bambina è nata il 14 febbraio del 2013, dopo momenti di sofferenza per la coppia che tanto la desiderava. Oggi Maria ha otto anni ed i suoi genitori la amano alla follia. 

Carmen Russo

Maria è la figlia delle celebre coppia formata da Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. Nata nel giorno di San Valentino – il 14 febbraio 2013 – Maria è arrivata dopo un momento di sofferenza per i genitori che da tempo desiderava di avere una figlia e, per questo motivo, è stata definita dalla madre Carmen come “un dono di Dio”, al quale hanno deciso di dare il nome di un santo.

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi: Maria è un “dono di Dio”

Carmen Russo, a ottobre del 2012, aveva dato l’annuncio di essere rimasta incinta grazie alla fecondazione assistita. La showgirl all’epoca aveva 53 anni e, nonostante la decisione di avere un figlio alla sua età fosse stata criticata da alcuni scettici, Carmen aveva spiegato di aver desiderato di diventare madre molto ardentemente. Dopo una lunga attesa segnata da momenti di sofferenza, finalmente è arrivata Maria.

Enzo Paolo Turchi Carmen Russo screenshot

La scelta del nome non è stata casuale: già nel 2012 Carmen aveva affermato che lei ed il marito Enzo Paolo Turchi erano intenzionati a dare al futuro nascituro il nome di un santo: “Questo figlio è un dono di Dio” aveva dichiarato Carmen che si era aperta in un’intervista sul settimanale Chi.

Mentre Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi si trovavano come ospiti alla trasmissione “Oggi è un altro giorno” con la conduttrice Serena Bortone la coppia ha ricevuto una sorpresa: Serena ha fatto partire un video-messaggio da parte della piccola Maria. La bambina ha salutato la mamma e le ha detto di volerle tanto bene, aggiungendo di essere dispiaciuta se a volte lei ed il papà la fanno “arrabbiare” per via del loro “carattere giocherellone”.

Carmen Russo, emozionata, ha spiegato che Maria – nonostante l’età – è come se “sapesse tutto”, comprese le sofferenze passate dai genitori prima della sua nascita. La donna ha raccontato che Maria è in grado di riempirli di gioia: “è solare, è divertente, è grande”. Inoltre, ha aggiungo che la figlia ha “riempito la [loro] vita”, dandole un senso.

Impostazioni privacy