Il cacciatore: chi è davvero il magistrato interpretato da Francesco Montanari

Il Cacciatore, tornerà con una terza serie dal 20 Ottobre 2021 su Rai1, la posta in gioco sarà molto più alta e si dovrà trovare un giusto equilibrio emotivo per riuscire a far quadrare il tutto.

Il Cacciatore, chi è il magistrato interpretato da Francesco Montanari (Foto dal web)
Il Cacciatore, chi è il magistrato interpretato da Francesco Montanari (Foto dal web)

Nella vita professionale e famigliare del magistrato Saverio Barone, di questo parlerà la terza stagione della serie, in onda in prima serata su Rai1 Mercoledì 20 Ottobre 2021.

La serie è stata prodotta da Cross Productions e Beta in collaborazione con Rai Fiction, l’attore romano Francesco Montanari interpreterà il magistrato con uno stile serrato e movimentato, tipicamente apprezzato dal pubblico e dai fan.

Davide Marengo per le prime 5 puntate sarà il regista, mentre Fabio Paladini dirigerà le altre 4 puntate,con atmosfere create perfettamente dalla fotografia magica di Davide Manca.

Il racconto parla della lotta alla mafia tra action e poliziesco, ci saranno delle sfumature di un periodo storico tipico e molto tormentato per l’Italia e anche per la Sicilia in generale.

Dopo aver affrontato la mafia di Corleone, la quale emerse negli anni ’90 e aver messo a segno il mandato su Brusca, il procuratore Saverio Barone dovrà cercare di risolvere le minacce di morte che lo tengono chiuso in un bunker.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Doc nelle tue mani, torna l’appuntamento con la serie su Rai1

Il Cacciatore, la terza serie parlerà della lotta alla mafia corleonese, mentre il magistrato sarà chiuso in un dilemma

Il magistrato dovrà gestire il rapporto con la figlia e l’arrivo di una nuova collega, la quale sarà Linda Caridi, che riuscirà a farsi strada nel distretto e in Procura.

Ci sarà anche una new entry con Peppino Mazzotta, l’attore molto amato dal pubblico, proprio perché interpretò il braccio destri del Commissario Montalbano, interpreterà il ruolo di Nicola Calipari.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Squid Game: i gadget ispirati alla serie Netflix che hanno fatto impazzire i fan

Ci sarà anche Danilo Arena, il quale avrà il compito interpretare un ragazzo ansioso di entrare nel mondo delle mafie e della criminalità organizzata per poi dimostrarsi capace di questo mondo.

La terza stagione è tratta dal libro “Cacciatore di mafiosi”, infatti il protagonista affronterà una crisi personale, per poi mettere in discussione tutto il senso del suo lavoro, domandandosi quante possibilità possa avere di riuscire a battere il suo nemico e cosa fare per non distruggere tutto il suo universo.

Impostazioni privacy