“Ho perso mio figlio…”, dramma e lutto per Bianca Atzei

Bianca Atzei, ospite a Verissimo, ha raccontato di un evento tragico accaduto recentemente.

La cantante Bianca Atzei è stata ospite a Verissimo ed ha parlato con la conduttrice Silvia Toffanin della tragedia vissuta nell’ultimo periodo. La cantante ha rivelato di essere rimasta distrutta dopo il suo tentativo di diventare madre insieme al compagno Stefano Corti.

Bianca Atzei con Stefano Corti (foto Instagram)

Bianca Atzei ha sempre desiderato avere una famiglia ma la strada per lei ed il compagno non è stata facile: l’ultima tragedia per la cantante è stata un aborto spontaneo dopo tanto tempo che aspettava di restare incinta.

Bianca Atzei condivide pubblicamente il suo dolore: “Ho capito che non sono sola”

Bianca Atzei ha condiviso con i fan il dolore provato per l’interruzione della sua gravidanza. La cantante, ospite a Verissimo, ha raccontato di aver sempre desiderato una famiglia: dopo essere andata a convivere con il compagno Stefano Corti, i due hanno cercato fin da subito di diventare genitori ma, non riuscendo, dopo un anno hanno deciso di tentare con la fecondazione assistita.

Bianca Atzei e Stefano Corti, cosa c'è dietro la sofferenza della coppia (Foto dal web)

“È stata una procedura intensa, ma è andata subito bene” ha spiegato Bianca a Silvia Toffanin. Aver visto il risultato positivo al test di gravidanza l’ha portata a provare una gioia tale da non pensare nemmeno alla possibilità di avere qualche problema: “Pensavo di essere invincibile e mi sentivo già mamma” ha dichiarato la cantante.

Bianca Atzei e Stefano Corti erano pronti a condividere la notizia, arrivati all’ultima ecografia relativa ai mesi di rischio. Purtroppo la tanto attesa gravidanza “si è trasformata in una tragedia”,

La cantante ha rivelato di essersi sentita in colpa dopo l’interruzione di gravidanza e di aver condiviso l’accaduto pubblicamente per potersi sfogare “per superare questo dolore e questa rabbia”. Bianca, raccontando pubblicamente del dolore vissuto, ha capito di non essere sola.

La cantante, infatti, ha trovato la comprensione di tante donne, che si ritrovano a vivere il suo stesso dolore e che si sono sentite in colpa come lei. “La speranza e il desiderio sono molto più forti della tristezza e della paura che si vivono” ha affermato Bianca, che vorrebbe trasmettere coraggio alle donne che si sono trovate nella sua stessa situazione.

Anche il supporto del compagno, Stefano, è stato importante. Bianca ha raccontato di provare una grande stima nei suoi confronti e di essere felice perché l’ha sempre fatta sentire “amata e protetta”. Dopo la triste esperienza, i due si sentono ancora piu uniti e non si sono dati per vinti: vogliono riprovare a diventare genitori.

Impostazioni privacy